X


Ballando con le stelle, Samuel Peron stuzzica Sabrina Salerno: “Parte l’embolo”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron Sabrina Salerno

Ballando con le stelle, Samuel Peron avverte Sabrina Salerno: “Vedremo se mi ascolterai”

Ballando con le stelle partirà il 16 ottobre e i vari concorrenti in gioco hanno cominciato gli allenamenti. Tra le novità della nuova edizione dello show di Milly Carlucci vi è la cantante e showgirl Sabrina Salerno, che è stata molto voluta dalla conduttrice e che sembra già pronta a dar filo da torcere a tutti. Sabrina nelle ultime ore ha già cominciato ad allenarsi intensamente insieme al suo compagno di gara, Samuel Peron, e su le storie Instagram i due paiono già in possesso di una buona intesa, tanto da portare il professionista a stuzzicarla un po’: “Esegui quello che dico per i primi giorni, poi quando ti partirà l’embolo, lí vedremo se mi ascolterai fino in fondo”.

Sabrina Salerno replica a Samuel Peron: “L’embolo mi è già partito”

Come detto, Sabrina Salerno ha già cominciato gli allenamenti in virtù di Ballando con le stelle, che partirà dal 16 ottobre e che vedrà dieci coppie sfidarsi con la conduzione di Milly Carlucci. Sabrina Salerno si sta allenando insieme a Samuel Peron, che l’ha stuzzicata durante l’allenamento spiegando che quando le partirà l’embolo lei sarà meno propensa ad ascoltarlo. “L’embolo mi è già partito tanti secoli fa, prima ancora che nascessi nelle vite precedenti” ha risposto divertita Sabrina Salerno, che poi ha proseguito: “Non so come faremo maestro mio”.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno avverte: “Ne vedrete delle belle”

Ballando con le stelle si avvicina al suo inizio e Sabrina Salerno è una delle novità annunciate e più attese della nuova edizione dello show. Milly Carlucci ha ammesso di averla sempre voluta come partecipante e di averla ‘corteggiata’ per anni, ottenendo finalmente il fatidico si. Sabrina, dal suo canto, con il carattere estroverso e divertente che si ritrova promette già momenti iconici, ed intanto non ha risparmiato anche qualche stuzzicata alle altre concorrenti. “Ne vedrete delle belleha avvertito Sabrina intanto sui social, promettendo indirettamente di regalare grandi emozioni, ed i video degli allenami pubblicati sui social ne sono un ottimo antipasto.