X


Ballando, Selvaggia Lucarelli affila le unghie: nuova stoccata a Raimondo Todaro

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli choc

Selvaggia Lucarelli: la sua frecciata velenosa a Raimondo Todaro prima di Ballando con le stelle

In queste ultime ore Selvaggia Lucarelli ha voluto giocare al gioco delle domande/risposte con i suoi follower su instagram: “Cosa volete sapere?” E tra le tante domande ricevute c’è anche chi ha voluto conoscere qual è stato il suo momento più felice di questi ultimi mesi. A quel punto Selvaggia Lucarelli ha scagliato una bella frecciata velenosa a Raimondo Todaro prima di Ballando con le stelle. Cosa ha detto? La giurata di Ballando 2021 si è limitata a rispondere al follower in questione pubblicando il titolo di un vecchio articolo di TvBlog in cui è stato annunciata la decisione presa da Raimondo Todaro di lasciare Ballando con le stelle. Quest’ultimo risponderà a questa provocazione?

Ballando, Selvaggia Lucarelli punge i nuovi concorrenti: “Con professionisti in giuria i voti non andrebbero oltre il 2”

Successivamente un altro follower su instagram ha domandato a Selvaggia Lucarelli se è già pronta psicologicamente ad incassare le critiche dei concorrenti di Ballando con le stelle 2021 dopo averli giudicati: “Sei pronta per tutte le volte che i partecipanti a Ballando ti diranno ‘tu non capisci nulla di ballo’?” E Selvaggia Lucarelli, che giorni fa ha pubblicato una toccante dedica alla madre scomparsa, ha subito risposto che se la giuria di Ballando con le stelle fosse composta solo da professionisti tutti i concorrenti non prenderebbero voti oltre il 2:

“Pensa che se li giudicassero cinque esperti di ballo…Non ci sarebbero palette oltre il 2…”

Selvaggia Lucarelli svela: “Io ballerina per una notte a Ballando? Non avrei il coraggio di farmi rivedere”

Un altro follower su instagram ha chiesto a Selvaggia Lucarelli se ha mai pensato di fare la ballerina per una notte a Ballando con le stelle. E la giurata di Ballando, con estrema schiettezza, ha risposto con una battuta delle sue: “Per una sera sicuro, figurati se avrei mai il coraggio di farmi rivedere…”