X


Selvaggia Lucarelli, confessione toccante sulla madre: “Non lo ricordi più”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli fa una toccante confessione sulla madre: “Non ricordi più il tuo compleanno”

Nota per la sua schiettezza ed il dire sempre quello che pensa, Selvaggia Lucarelli sia come giornalista che come giurata di Ballando con le stelle non ha peli sulla lingua e dice la sua sempre in modo diretto. Ed ha anche quando si tratta di questioni personali e delicate nelle quali però possono ritrovarsi anche altre persone Selvaggia Lucarelli non è da meno. Mesi fa ha confidato che la madre è affetta da Alzheimer e che ovviamente convivere con una malattia del genere di un genitore non è semplice sia dal lato paratico di accudire una persona sia da quello umano di non riconoscerla più. E proprio ieri in occasione del compleanno della madre, Selvaggia Lucarelli ha postato sui social una toccante dedica confessando che la madre il suo compleanno non se lo ricorda più.

Selvaggia Lucarelli e la dedica alla madre malata: “I tuoi compleanni ti hanno sempre fatto schifo”

Nel dettaglio Selvaggia Lucarelli nel fare pubblicamente gli auguri alla madre ha ammesso:

“I tuoi compleanni ti hanno sempre fatto schifo almeno quanto le foto e i carboidrati. Quelli degli altri, però, non te li sei mai dimenticati.”

e poi ancora la giurata di Ballando con le stelle ha aggiunto:

“Ora che non ti ricordi più il tuo, posso concedermi la tenerezza di dirti in pubblico “auguri mamma”. (il viso lo nascondi ancora, il pudore non si dimentica)”

postando anche una foto della donna con il viso non visibile e coperto da un fiore. Il toccante messaggio in questione è stato subito sommerso dai commenti di altri personaggi noti come Antonella Clerici, Andrea Delogu, Adriana Volpe e Roberta Capua e tanti altri che hanno dimostrato vicinanza alla giornalista.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli sarà in giuria anche nella nuova edizione

Cambiando argomento, Selvaggia Lucarelli sarà nella giuria di Ballando con le stelle anche nella nuova edizione che partirà il 16 ottobre e di recente ha rivelato a La vita in diretta cosa si aspetta quest’anno dallo show.