X


Barbara d’Urso ascolti: Pomeriggio 5 tallona Estate in diretta, i dati di ieri

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Ascolti Tv
foto barbara durso pomeriggio5 novità

Ascolti Pomeriggio Cinque contro Estate in diretta: Barbara d’Urso vicinissima a Roberta Capua e Gianluca Semprini

Si è svolta ieri, mercoledì 8 settembre 2021, la terza sfida in ascolti tra la nuova edizione di Pomeriggio 5 ed Estate in diretta condotto da Gianluca Semprini e Roberta Capua. Dopo la vittoria dei primi due giorni, ieri Estate in diretta è stato raggiunto in ascolti da Barbara d’Urso, che con il suo Pomeriggio Cinque ha ottenuto dati in media di un soffio inferiori (bisognerebbe vedere, però, com’è andata la sovrapposizione). Nel dettaglio, Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 ha registrato nella prima parte 1milione 413mila telespettatori e il 15.92% di share e nella seconda 1milione 401mila spettatori con uno share del 15.09%. Su Rai1 Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno avuto risultati analoghi che vediamo nel secondo paragrafo.

Barbara d’Urso e la terza sfida in ascolti con Roberta Capua e Gianluca Semprini: Pomeriggio 5 raggiunge Estate in diretta

Contro Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso ieri è andato in onda quello che è stato il terzultimo appuntamento di Estate in diretta (che finirà domani): a seguire Gianluca Semprini e Roberta Capua, che hanno prevalso sia lunedì che martedì, ieri sono stati nella seconda parte, quella in onda in sovrapposizione a Pomeriggio 5, 1milione 417mila spettatori, con uno share del 15.54%; nella prima parte di Estate in diretta, invece, trasmessa prima delle 17.00, i telespettatori sono stati 1milione 18mila e lo share del 10.80%.

Pomeriggio Cinque, cambio di competitor per Barbara d’Urso: via Roberta Capua e Gianluca Semprini, torna Alberto Matano

Domani ci sarà l’ultima sfida in ascolti tra Gianluca Semprini-Roberta Capua e Barbara d’Urso: da lunedì infatti a scontrarsi con Pomeriggio 5 sarà Alberto Matano con la nuova edizione de La vita in diretta e sarà interessante scoprire come andranno le cose in termini di auditel: quale dei due programmi pomeridiani avrà la meglio in ascolti?