X


Barbara d’Urso: “Cambiamento drastico”, famoso collega rompe il silenzio

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso ascolti

Barbara d’Urso e le modifiche a Pomeriggio 5: “Cambiamento fatto in modo drastico” spiega un noto collega

Ha scelto Barbara d’Urso per la sua rubrica “La TV che vedo” Mauro Coruzzi, in arte Platinette, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiù, uscito in tutte le edicole oggi: nella rubrica in questione Platinette fa un’analisi dei cambiamenti importanti che sono stati apportati a Pomeriggio Cinque rispetto alle scorse edizioni spiegando

Barbara d’Urso affronta bene questo cambiamento e ha drasticamente virato verso una conduzione più asciutta e senza fronzoli.

“Rispetto alle scorse stagioni il prgoramma è meno rivolto all’intrattenimento, al gossip e allo scandalo” sottolinea inoltre.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso e i cambiamenti apportati: “Lei è una macchina comunicativa” dice Platinette

Sempre parlando dei cambiamenti di Pomeriggio Cinque rispetto al passato nella rubrica in questione Platinette su Barbara d’Urso dichiara inoltre:

E’ una macchina comunicativa capace di affrontare bene queste modifiche, facendolo con la volontà di chi in grado di gestire una nuova fase della sua carriera.

Mauro Coruzzi ricorda subito dopo che anche a livello di impegni le cose sono cambiate per Barbara d’Urso rispetto agli ultimi anni, vista la chiusura di Domenica Live e di Live-Non è la d’Urso.

Barbara d’Urso e gli ascolti della nuova edizione di Pomeriggio 5: “Non le manca uno zoccolo di fans” svela Mauro Coruzzi

Ponendo invece l’attenzione sugli ascolti di Pomeriggio Cinque, Platinette su Barbara d’Urso (qualche giorno fa alle prese con il temuto ‘venerdì 17’) conclude dicendo: “Non le manca uno zoccolo assai duro di fans ma è al pubblico e all’arma del telecomando che spetta l’ultimo giudizio”.