X


Barbara Palombelli nella bufera. Karina Cascella: “Non ha mai subìto violenza”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Barbara Palombelli Karina Cascella

Karina Cascella insinua un dubbio su Barbara Palombelli: “Forse non ha mai subìto violenze”

La conduttrice e giornalista Barbara Palombelli si trova al centro di una bufera, per delle dichiarazioni fatte nel suo programma Forum sul femminicidio. A dire la sua sulle parole pronunciate dalla nota 67enne ci ha pensato anche Karina Cascella, una influencer e opinionista sempre molto attiva sui social. L’ex volto di Uomini e Donne si è espressa sulla questione tramite un post condiviso su Instagram, insinuando un dubbio:

Forse la signora in questione non ha mai subìto violenze in casa da parte di un uomo, per questo parla così”.

Barbara Palombelli dice la sua sul femminicidio. Karina Cascella: “Io, mia madre e le mie sorelle non eravamo aggressive!”

Sta facendo parecchio discutere, ciò che la conduttrice Barbara Palombelli ha dichiarato in una nuova puntata di Forum su un argomento abbastanza importante, quello del femminicidio. Le parole che continuano a fare rumore è che nessuno a quanto pare si aspettava di sentire, sono state le testuali: “Negli ultimi sette giorni ci sono state sette donne uccise presubilmente da sette uomini. A volte è lecito anche domandarsi: questi uomini erano completamente fuori di testa, completamente obnubilati oppure c’è stato un comportamento esasperante e aggressivo anche dall’altra parte? E’ una domanda che dobbiamo farci per forza soprattutto in questa sede”.

La frase che non è piaciuta per niente all’influencer e opinionista Karina Cascella di Barbara Palombelli, a quanto pare è la seguente: “Un comportamento esasperante e aggressivo dall’altra parte”, visto che dopo aver ipotizzato che la conduttrice ha detto ciò perchè probabilmente non è mai stata vittima di violenze, ha sottolineato: “Beh io si. Mia madre si. Le mie sorelle si. E non eravamo per niente aggresssive o esasperanti”.

Karina Cascella non approva il discorso di Barbara Palombelli sulle donne: “Come si può giustificare una violenza?”

Il messaggio lanciato da Barbara Palombelli a Lo Sportello di Forum, non è stato digerito da diversi personaggi che fanno parte dello spettacolo, ma soprattutto da Karina Cascella, che ha continuato a non nascondere di non pensarla alla stessa maniera della conduttrice.

L’ex protagonista di Uomini e Donne che di recente ha anticipato ai suoi fan che potranno vederla in un programma in cui si è spaventata, per finire infatti, sempre riguardo al discorso sulle donne della giornalista ha aggiunto:

Come si può giustificare un omicidio o una violenza? Spiegatemelo perchè ormai credo che alcune persone abbiano perso i sensi”.