X


Beautiful, anticipazioni americane: Eric fa una proposta choc a Quinn

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Eric e Quinn

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Eric fa una proposta scioccante a Quinn

Nuovi sconvolgenti colpi di scena sono in arrivo a Beautiful! La soap opera americana continuerà a tenere con il fiato sospeso i suoi fan per tanti anni ancora a giudicare dai dati di ascolto. Un successo planetario dovuto alla trama avvincente e alla fervida fantasia degli sceneggiatori. Nelle puntate americane di Beautiful sta tenendo banco il triangolo formato da Eric, Quinn e Carter. Quinn e Carter saranno travolti dalla passione quando l’avvocato si lascerà con Zoe. Eric scoprirà la tresca e farà preparare i documenti per il divorzio ma, a un certo punto, tornerà sui suoi passi e chiederà a Quinn di tornare a Villa Forrester. Eric, però, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, si rifiuterà di avere rapporti intimi con Quinn. La Fuller si preoccuperà molto per questa situazione fino a quando Eric le confesserà la cruda verità: è diventato impotente!

Beautiful, anticipazioni straniere: Quinn e Carter di nuovo insieme grazie a Eric

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Quinn si mostrerà molto comprensiva verso Eric ma quest’ultimo ascolterà una conversazione tra la moglie e Shauna e farà una proposta choc alla Fuller: avranno un matrimonio aperto e lei potrà continuare ad avere rapporti intimi con Carter! Come reagirà Quinn di fronte a questa proposta? La relazione tra Carter e Quinn si sta trasformando in qualcosa di più profondo, non è più solo attrazione fisica. Nuovi guai in vista intanto per Steffy negli episodi stranieri di Beautiful: dopo il probabile omicidio di Sheila avrà una nuova rivale in amore!

Anticipazioni Beautiful, trame americane: una nuova rivale in amore per Steffy

Nelle prossime puntate americane di Beautiful metterà gli occhi su Finn, il marito di Steffy, la neo arrivata Paris, sorella di Zoe. Il dottor Finnegan cederà alle avances di Paris? Come reagirà Steffy? Questo e tanto altro accadrà nelle nuove puntate di Beautiful!