X


Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di un personaggio scatenerà nuovi drammi

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Beautiful
Liam Hope Beautiful

Beautiful: il ritorno di un personaggio sarà una “bomba” per la serie

Il pubblico di Beautiful è ormai abituato da lungo tempo: non si può mai abbassare la guardia con la storia dello show. Tant’è che all’orizzonte già si stagliano nuove complicazioni. La voce giunge proprio dai tabloid statunitensi, secondi i quali nelle prossime puntate della longeva serie se ne vedranno delle belle. Stando a quando riportato da CelebDirtyLaudry, infatti, a breve vedremo tornare un personaggio in grado di compromettere tutti gli equilibri: “Il ritorno di questa persona porterà una vera bomba e scatenerà un nuovo ciclo di drammi”. La teoria più gettonata sul web vorrebbe che la figura misteriosa sia quella di Caroline Spencer. Ma sarà davvero così o si tratta di qualcun altro? Al momento, però, gli indizi sono insufficienti per dirlo con certezza. Quel che è sicuro, però, è che gli stravolgimenti sono dietro l’angolo, specie per Liam e Hope.

Beautiful: la felicità di Liam e Hope in pericolo

A rimetterci sembra proprio che saranno Liam e Hope, la cui serenità non sembra destinata a durare a lungo. In che modo il personaggio avrà impatto su di loro? Per saperlo c’è ancora un po’ da attendere, ma l’eventuale ritorno di Caroline in Beautiful sarebbe senza dubbio un duro colpo per Hope. Quest’ultima, lo ricordiamo, ha adottato Douglas, figlio di Caroline, e lo sta crescendo e amando come fosse suo. Il ritorno della madre biologica, però, potrebbe mandare in crisi l’equilibrio familiare attuale e addirittura condurre a una vera e propria battaglia per la custodia del piccolo. Se le cose non sono traquille già tra Quinn e Eric, pare dunque che anche gli altri personaggi della storia dovranno fare i conti con nuovi drammi sentimentali.

Beautiful: quale destino attende Liam e Hope?

Il rapporto di Liam e Hope in Beautiful sembra quello che sarà messo più a repentaglio dai nuovi eventi in arrivo. Se Caroline sarà davvero il personaggio misterioso pronto a tornare, le cose potrebbero complicarsi per la coppia. Ricordiamo che l’ipotesi non è così improbabile: la morte effettiva del personaggio non è stata mai mostrata al pubblico, restando ammantata da un alone di mistero…

Francesca Aliperta