X


Belen Rodriguez pronta a fare il bis dopo Tu si que vales: nuovo show in arrivo?

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto belen Rodriguez verissimo2021

Belen Rodriguez, nuovo programma dopo Tu si que vales? L’ultima indiscrezione

Il giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sulla Tv sul magazine Vero. E sull’ultimo numero del settimanale ha posto le sue attenzioni su Belen Rodriguez, cogliendo la palla al balzo per dare un’interessante indiscrezione sul suo futuro in Tv. Di cosa si tratta? In pratica il popolare giornalista è venuto a sapere che nei prossimi mesi Belen Rodriguez potrebbe essere alla conduzione di un altro programma, dopo Tu si que vales: “Potrebbe presto avere un programma tutto suo…” E chissà se dietro questo presunto nuovo programma di Belen Rodriguez dopo Tu si que vales non ci sia lo zampino di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez alla conduzione di un nuovo programma? Parla Tommaso Martinelli

Tommaso Martinelli, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Vero uscito in tutte le edicole di Italia, dopo aver rivelato che Belen Rodriguez pare essere in lizza per condurre presto un nuovo programma, ha dato qualche informazione in più. Difatti il giornalista ha confessato di essere venuto a conoscenza che questo nuovo programma di Belen Rodriguez, la quale molti anni fa è stata scartata al provino per entrare nel cast fisso del programma di Fabio Fazio, dovrebbe essere un vero e proprio one woman show: Belen Rodriguez potrebbe cimentarsi nella conduzione di un one woman show di Mediaset…” Andrà in onda su Canale 5?

Belen Rodriguez e il suo futuro in Tv dopo Tu si que vales, Martinelli: “Ecco quando andrà in onda il suo nuovo show”

Ma quando dovrebbe andare in onda il nuovo show di Belen Rodriguez? Secondo il giornalista del magazine Vero, Tommaso Martinelli, il nuovo programma di Belen Rodriguez dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2022: “All’inizio del prossimo anno Belen Rodriguez potrebbe essere alla guida di questo nuovo one woman show…” Questo rumor verrà presto confermato?