X


Beppe Convertini indignato: “Provo una grande vergogna per certi uomini”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Storie Italiane

Beppe Convertini, lo sfogo a Storie italiane: “Provo vergogna per certi uomini”

Nella puntata odierna di Storie Italiane, oltre ai racconti toccanti di Aida Yespica e Maria Teresa Ruta c’è stato spazio anche per Beppe Convertini. Il noto conduttore ha preso la parola sul tema legato agli abusi, esprimendo la propria opinione in merito e chiaramente prendendo le distanze da certe persone. Vergogna è il sentimento e la parola ricorrente, d’altronde non potrebbe esserci altro modo per descrivere chi si prodiga in comportamenti del genere, l’apprezzato conduttore di Linea Verde ha espresso così il proprio pensiero sulla questione, manifestando il proprio sostegno a chiunque si sia ritrovata a fare i conti con situazioni così drammatiche:

Trovo assurdo che ancora si debba parlare in maniera così prepotente di questa questione. Gli uomini dovrebbero capire che le donne sono fondamentali, le nostre mamme, le sorelle, le amiche, il mondo non sarebbe così senza di loro. Io provo una grande vergogna per questi uomini

Beppe Convertini lancia un appello a Storie Italiane: “Vorrei dire una cosa alle donne”

Il bravissimo conduttore Beppe Convertini ha lanciato un appello a tutte le donne nel corso della puntata odierna di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. Dopo aver ascoltato i drammatici racconti di Maria Teresa Ruta e Aida Yespica, il presentatore ha preso la parola sul tema degli abusi, chiedendo una cosa molto importante a tutte le donne: “Educate noi uomini, noi ragazzi, noi bambini, a rispettare non solo le donne ma il prossimo. L’educazione deve arrivare dalle mamme e dai papà”.

Beppe Convertini presenta la nuova stagione di Linea Verde: “Ripartiamo domenica”

Beppe Convertini, che ha espresso un suo rammarico nei giorni scorsi, ha voluto ricordare l’appuntamento con Linea Verde nel corso delle battute finali della puntata odierna di Storie Italiane: “Ripartiamo domenica, racconteremo usi e costumi italiani”.