X


Linea Verde, Beppe Convertini torna con un rammarico: “Mi dispiace”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 16 settembre

Beppe Convertini rammaricato per l’addio di Ingrid Muccitelli a Linea Verde: “Mi dispiace, è un’amica ed è stato bello lavorare con lei”

Non vede l’ora di tornare alla guida del suo Linea Verde, format che forse più di tutti ci ha permesso di scoprire il suo valore di conduttore, ma quest’anno Beppe Convertini ha un rammarico. Non ci sarà più, al suo fianco, la brava e bella Ingrid Muccitelli, passata a Unomattina in Famiglia dove sarà al fianco di Monica Setta e Tiberio Timperi. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, quindi, il presentatore di origini pugliesi spiega cosa gli farà rimpiangere la presenza della collega. Queste le sue parole:

Mi dispiace che Ingrid non ci sia, perché è un’amica ed è stato bello lavorare con lei negli ultimi due anni. Sarà comunque un bellissimo viaggio.

Un viaggio alla scoperta del nostro territorio e dei suoi prodotti tipici.

Linea Verde, Beppe Convertini anticipa: “Racconterò le storie di grandi donne e di grandi uomini”

Pochi programmi, al pari di Linea Verde di Beppe Convertini, riescono a renderci consapevoli ed orgogliosi della ricchezza del nostro ‘Belpaese’. Il 26 settembre il programma ripartirà, dalle ore 12.20, su Rai1. Il conduttore, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, si lascia andare a qualche piccola anticipazione di ordine generale:

Viaggerò per l’Italia come ho fatto negli ultimi due anni, raccontando le storie di grandi uomini e di grandi donne che fanno sì che l’allevamento, l’agricoltura e l’artigianato del Belpaese siano apprezzati in tutto il mondo.

Beppe Convertini vita privata, la confessione: “Chiunque vorrebbe diventare padre”

Di recente, sempre a proposito della sua vita privata, Beppe Convertini aveva fatto una confessione sorprendente. Adesso, invece, su Nuovo Tv, il conduttore parla del desiderio della paternità:

Chiunque vorrebbe diventare padre: credo sia la cosa più emozionante che possa capitare. Oggi sono single, ma, in futuro, mai dire mai.