X


Bianca Guaccero, problema in studio: “Scusate”, è successo a Detto Fatto

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto problemi di audio in studio, Bianca Guaccero interviene: “Scusate è il bello della diretta”

La puntata di oggi, lunedì 20 settembre di Detto Fatto è stata contraddistinta da piccoli imprevisti e problemi tecnici. Ad inizio puntata, infatti, Bianca Guaccero ha intervistato una giovane donna per parlare della sua esperienza in una relazione tossica. L’intervista, però, è stata interrotta per alcuni secondi da Bianca Guaccero è intervenuta ammettendo di sentire dei rumori fastidiosi:

“Scusate sento un rumore molto forte in studio… Ah è all’esterno scusate è il bello della diretta.”

Subito dopo il fastidio del rumore ed il problema a Detto Fatto la conduttrice e attrice pugliese ha continuato l’intervista con la giovane ragazza.

Bianca Guaccero clip sbagliata a Detto Fatto: “Ragazzi datemi un cenno”

Gli imprevisti nella puntata odierna di Detto Fatto non sono finiti qui. Successivamente, infatti, è entrata in studio Violante Placido per parlare della nuova fiction che la vede protagonista insieme a Bianca Guaccero Fino all’ultimo battito. Peccato però che durante l’intervista all’attrice anziché mandare un video sui suoi esordi televisivi sia stata mandata in onda la clip sbagliata. Bianca Guaccero, quindi, a questo punto è intervenuta:

“Ho chiesto il video dalle teche, scusatemi non era questo il video. Lo abbiamo quello delle teche o no ragazzi datemi un cenno?!”

L’errore subito dopo è stato corretto mandando in onda la clip giusta. Insomma nella puntata di oggi di Detto Fatto non sono mancati errori, imprevisti e sviste.

Detto Fatto, Bianca Guaccero omaggia Sophia Loren: “Bellissima ma anche amata dalle donne”

Oltre i problemi audio in studio, a Detto Fatto oggi è stata omaggiata la grande attrice Sophia Loren nel giorno del suo compleanno. E Bianca Guaccero (che ieri è stata ospite a Domenica In) sull’artista internazionale ha ammesso: “La sua caratteristica è che nonostante sia bellissima e anche molto amata dalle donne che di solito per le donne belle provano gelosie.”