X


Brave and Beautiful, anticipazioni ultima puntata: ecco quando ritorna

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Soap
Foto Brave and Beautiful

Brave and Beautiful: in onda oggi, 10 settembre, le ultime due puntate prima dell’interruzione

I fan di Brave and Beautiful si troveranno oggi, 10 settembre, di fronte a un momentaneo “the end” per la serie tv turca. La soap, che racconta la storia d’amore tra Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Suhan (Tuba Büyüküstün), subirà infatti la consueta interruzione stagionale.
Non pochi sono i nodi che devono ancora venire al pettine e che lasceranno quindi il pubblico col fiato sospeso fino alla ripresa dello show. I due innamorati, nonostante il sentimento che li lega, sembrano destinati ad avere ulteriori problemi per via del padre di Suhan. Cesur è infatti ancora convinto che Tahsin Korludag (Tamer Levent) sia coinvolto nell’omicidio della madre. Impossibile pensare, quindi, che questa sua posizione non intacchi il rapporto tra i due giovani. Ma fino a che punto la loro relazione potrà davvero resistere?

Brave and Beautiful: quando riprenderà la serie su Canale5?

Sembra tuttavia che per rispondere a questa domanda i fan dovranno attendere non poco. Non sono ancora giunte conferme ufficiali dall’emittente, ma sembra che Canale5 rispetterà la passata programmazione di Brave and Beautiful. Gli episodi dal 56 in poi della soap turca dovrebbero quindi essere trasmessi in Italia non prima del 2022, plausibilmente tra la primavera e l’estate del prossimo anno. L’attesa, insomma, è ancora lunga. Ma è anche parecchia la strada che resta da percorrere dei protagonisti Suhan e Cesur: ricordiamo infatti che la serie si compone di 96 puntate, dunque ne restano ancora 41 inediti nel nostro paese.

Brave and Beautiful: spoiler dalla Turchia

Nel frattempo, ovviamente, cominciano a circolare gli spoiler online sul futuro dei personaggi di Brave and Beautiful. Le indiscrezioni provengono direttamente dalla Turchia e vorrebbero Cesur sul punto di scoprire le macchinazioni di Riza e dunque di tendergli una trappola. Il giovane, devastato dalla morte della madre, non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla per far emergere la verità. Sembra così che Cesur sceglierà di allontanarsi dalla città e dunque anche dalla sua compagna. Il periodo di distacco sembrerà essere piuttosto lungo. Quando e come tornerà da Suhan? E lei sarà disposta a riaccoglierlo? Ovviamente il pubblico spera di sì e la Turchia arriva la chiara conferma che questa storia d’amore non è finita.

Francesca Aliperta