X


Can Yaman al lavoro per la nuova fiction Viola come il mare: “Ci siamo quasi”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Can Yaman Viola Come Il Mare

Can Yaman pronto per la fiction Viola come il mare con Francesca Chillemi: “Ci siamo quasi”

E’ tempo di tornare sul set per Can Yaman, che ormai vive in Italia in pianta stabile da circa 8 mesi. Approdato dalla Turchia per iniziare le riprese di Sandokan la fiction è poi slittata. L’amore per Diletta Leotta ha fatto però scegliere all’attore di restare comunque in Italia. Adesso che quell’amore sembra naufragato Can Yaman è pronto a buttarsi di nuovo nel lavoro. Insieme a Francesca Chillemi Can Yaman sarà il protagonista della nuova fiction Viola come il mare, prossimamente su Canale5. In questi ultimi giorni l’attore è arrivato sul set di Viola come il mare per iniziare la prova look e leggere i copioni. E su Instagram Can Yaman, tenendo aggiornati i fan, ha scritto:

“Ci siamo quasi”.

Can Yaman: “Arriva Francesco Demir e io non vedo l’ora”, l’annuncio su Viola come il mare

Ha pubblicato diverse foto Can Yaman, con capelli e abiti diversi. L’attore ha iniziato i primi lavori per la nuova fiction Viola come il mare destinata a Mediaset. La casa di produzione è la LuxVide, la stessa di Che Dio ci aiuti 6, dove Can Yaman ha fatto un piccolo ruolo. Inoltre è la stessa casa di produzione di Sandokan, in cui Can Yaman reciterà insieme a Luca Argentero e i cui lavori inizieranno nel 2022. Per quanto riguarda la fiction Viola come il mare Can Yaman interpreterà Francesco Demir, come annunciato da lui stesso. L’attore ha infatti scritto su Instagram:

“Prove costume trucco e capelli, il coaching e tutto. Si lavora a manetta ora negli studi di Lux Vide a Formello. Arriva Francesco Demir con Viola come il mare. E io non vedo l’ora”.

Viola come il mare fiction: trama, protagonisti, quando va in onda il nuovo progetto con Can Yaman

La nuova fiction Viola come il mare avrà come protagonista Francesca Chillemi ed è tratta dal libro di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”. La trama Viola come il mare ruota intorno ad una giornalista che scopre le sue doti investigative. Viola è affetta da sinestesia cromo-musicale e questo l’aiuterà a risolvere alcune indagini. Nella fiction sarà presente anche Can Yaman, che ha già lavorato con Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti.