X


Luca Argentero smonta la lite con Can Yaman, spunta uno scatto con lui: FOTO

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Can Yaman e Luca Argentero

Can Yaman, Luca Argentero smentisce le indiscrezioni sulla lite: spunta una foto insieme

Da settimane non si parla d’ altro che di presunti malumori tra Luca Argentero e Can Yaman. I due attori avrebbero dovuto interpretare i due protagonisti della nuova serie tv Sandokan, l’attore turco nei panni del protagonista e l’attore romano in quelli del fidato amico Yanez. Ed invece, secondo delle indiscrezioni lanciate da NuovoTv pare proprio che non solo la produzione di Sandokan sembra in forse ma soprattutto che tra i due attori non scorrerebbe buon sangue. Da allora sono stati innumerevoli le indiscrezioni ed i rumors tra i due attori, secondo alcuni infatti Can Yaman e Luca Argentero dopo essere usciti dallo stesso locale non si sarebbero nemmeno salutati. Ma adesso a smentire le voci di malumori e liti ci ha pensato Luca Argentero che ha postato su Instagram una foto insieme all’attore di DayDreamer.

Luca Argentero e Can Yaman ai ferri corti? L’attore romano smentisce con uno scatto

Insomma, Luca Argentero per smentire le indiscrezioni e le voci di possibili problemi con Can Yaman ha postato una foto insieme a lui, visibile in apertura, sul suo profilo Instagram. Nello scatto, in realtà, era presente anche Raoul Bova ed il commento ironico a tale foto è stato: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” con tanto di emoticon con mani esultanti. Insomma, l’attore di Doc-Nelle tue mani e il protagonista di DayDreamer-Le ali del sogno hanno risolto i loro attriti o hanno voluto dimostrare a tutti di andare d’amore e d’accordo? Fatto sta che adesso appaiono felici e sorridenti insieme.

Luca Argentero e Can Yaman, smontati i problemi tra i due attori: sfuma la nuova serie Sandokan?

Luca Argentero oggi ha voluto smontare i rumor su malumori e problemi con Can Yaman, ma nel frattempo non è ancora chiaro quale sarà il destino della nuova serie tv Sandokan che sembra sfumata. Sempre oggi, inoltre, Luca Argentero e Cristina Marino sono apparsi infuriati con i fan.