X


Can Yaman e il messaggio inaspettato per Raoul Bova: c’entra Don Matteo

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Can Yaman

Can Yaman manda l’in bocca al lupo a Raoul Bova per Don Matteo 13: “Ci vediamo presto”

Oggi è un giorno importante per Raoul Bova, visto che l’attore inizierà le riprese di Don Matteo 13 in cui interpreta Don Massimo. Terence Hill ha ufficialmente finito le riprese, con l’ultima scena a cui è seguita una grande commozione sul set. Raoul Bova era presente ma, come ha detto a RTL 102.5, ha preferito rimanere in disparte per far godere il momento a Terence Hill. Tra i volti dello spettacolo che hanno voluto augurare buona fortuna a Raoul c’è anche Can Yaman, entrambi volti della LuxVide. Nelle scorse ore, tramite le stories di Instagram, Can Yaman ha mandato un messaggio al collega:

“Ciao Raoul, domani inizi a girare Don Matteo. In bocca al lupo da parte mia, ci vediamo presto”.

Can Yaman e Raoul Bova insieme a Luca Argentero: svelato il motivo della foto insieme

Qualche settimana fa Luca Argentero ha pubblicato una foto che lo ritraeva insieme a Can Yaman e Raoul Bova, che ha fatto il giro del web. Subito i fan si sono chiesti cosa ci facessero insieme i tre attori. Nessuno di loro, però, aveva spiegato la foto. Finalmente però ci ha pensato Raoul Bova, intervenuto su RTL 102.5. L’attore ha spiegato che si trovavano al compleanno di Luca Bernabei. Ovvero il produttore della LuxVide e di fiction come Doc-Nelle tue mani, Che Dio ci aiuti, Don Matteo, Buongiorno mamma e Sandokan.

Can Yaman pronto per Viola come il mare: poi Sandokan con Luca Argentero e Raoul Bova?

Tra pochi giorni si aprirà un altro set della LuxVide, ovvero quello di Viola come il mare, nuova fiction destinata a Canale5. Protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi che tra poco si sposteranno a Palermo, dove avverranno le riprese. Prima di Viola come il mare Can Yaman lancia un messaggio e si prepara ad interpretare un Commissario. Terminate le riprese sarà poi la volta di Sandokan, il cui set si aprirà a febbraio. Ci sarà anche Luca Argentero, nei panni di Yanez il migliore amico di Sandokan. Ma stando ad alcune indiscrezioni anche Raoul Bova potrebbe approdare nella nuova fiction internazionale nel ruolo del comandante William Fitzgerald.