X


Carlo Conti: “Tale e Quale Show il più imitato”, stoccata a Star in the star

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti stoccata

Tale e Quale Show, Carlo Conti lancia una frecciata a Star in the star: “Mio programma il più imitato”

Carlo Conti è tornato ad accendere i venerdì sera di Rai1 con il suo Tale e Quale Show. E sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista per parlare di tutte le novità di questa nuova edizione. La giornalista, tra le tante domande che gli ha posto, ha anche voluto sapere se si sarebbe mai aspettato la concorrenza di Canale 5 tra il Grande Fratello Vip al venerdì e Star in the star il giorno prima (programma che ha diverse similitudini proprio con Tale e Quale Show 2021). E Carlo Conti, con la sua proverbiale schiettezza, ha dapprima rivelato di credere che l’importante sia fare bene, e successivamente ha lanciato una stoccata a Star in the star (pur non citando il programma direttamente): “Vorrà dire che a Tale e Quale Show vantiamo il maggior numero di imitazioni!”

Carlo Conti non vuole fare polemica su Star in the star: “Penso al mio orticello”

Carlo Conti, durante la conferenza stampa indetta per presentare la nuova edizione di Tale e Quale Show, ha rivelato di non voler far alcun tipo di polemica nei confronti del nuovo show di Ilary Blasi, Star in the star. Anche a Nuovo il popolare conduttore, il quale ha incassato i complimenti di Amadeus, ha ribadito il medesimo concetto, asserendo di pensare esclusivamente al suo orticello (Tale e Quale Show):

“Penso al mio orticello sperando di fare il programma al meglio…Mi tiro fuori dalle polemiche e dico che in televisione c’è spazio per tutti…”

Carlo Conti ha poi confessato di credere che alla fine l’unica cosa che conta è la scelta del telespettatore che con il telecomando decreta il successo o meno di un programma.

Cristiano Malgioglio nella giuria di Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Chi meglio di lui?”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi voluto sapere da Carlo Conti come mai ha scelto proprio Cristiano Malgioglio come nuovo giurato di Tale e Quale Show al posto di Vincenzo Salemme, impegnato sul set del suo nuovo film. E Carlo Conti ha rivelato di non aver avuto mai il minimo dubbio su Cristiano Malgioglio, soprattutto perchè ha pensato che avrebbe potuto portare quella giusta dose di divertimento nel suo show:

“Ho pensato che il programma dovesse essere all’insegna del divertimento…E così ho chiamato Cristiano…E poi chi meglio di lui che conosce i cantanti di tutto il mondo?”