X


Carmen Russo e la rivelazione di Enzo Paolo: “Maria piange vedendola al GF Vip”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Carmen Russo rivelazione

Grande Fratello Vip, marito Carmen Russo (Enzo Paolo Turchi) svela: “Maria piange vedendola in Tv”

Carmen Russo è tra i concorrenti di questa nuova edizione del GF Vip. E grazie alla sua innata simpatia e educazione la popolare showgirl è già riuscita a fare breccia nei cuori degli altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani. Oggi il marito di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza ha rivelato che la figlia non riesce a guardare spesso la mamma in Tv al Grande Fratello Vip 2021/22 senza piangere, perchè sente fortemente la sua mancanza:

“Maria dice che vedere Carmen in Tv le fa ricordare che la mamma non è a casa con lei e le viene da piangere…”

Enzo Paolo Turchi ha poi confessato che la loro bambina, nonostante sia ancora molto piccola, è decisamente matura e con la testa sulle spalle.

Carmen Russo criticata per il cachet percepito per partecipare al GF Vip: interviene Enzo Paolo Turchi

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto notare a Enzo Paolo Turchi che sua moglie Carmen Russo è stata duramente criticata per il cachet troppo alto che avrebbe percepito per partecipare al Grande Fratello Vip. E il marito di Carmen Russo, la quale ha rivelato di non essere mai stata bugiarda in tutta la sua vita, ha subito fatto presente che le critiche sui social sono state molto meno rispetto ai complimenti: “La maggior parte dei fan in rete le ha fatto i complimenti…” Enzo Paolo Turchi, sempre sulle critiche, ha poi tenuto a fare un’importante precisazione:

“Tutti i concorrenti prendono soldi per partecipare, ma qual è il problema?”

Gossip Grande Fratello Vip, Enzo Paolo Turchi svela: “Ecco il consiglio che ho dato a Carmen Russo”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Enzo Paolo Turchi se ha dato qualche consiglio a Carmen Russo per affrontare questa bella sfida del GF Vip 2021/22. E il marito di Carmen Russo si è limitato a dire di averle detto di essere semplicemente se stessa perchè non ha certo bisogno di dimostrare alcunché a nessuno: “Deve pensare solo a divertirsi…”