X


Carolina Crescentini vita privata: età, marito cantante, Bastardi Pizzofalcone

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolina Crescentini a Da noi a ruota libera

Carolina Crescentini vita privata: età, altezza e peso dell’attrice di Laura nella fiction I Bastardi di Pizzofalcone

Al via stasera la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, fiction con protagonisti Alessandro Gassmann, Tosca D’Aquino, Antonio Folletto e Carolina Crescentini: quest’ultima interpreta il ruolo di Laura Piras. Aspettando, quindi, di vedere il primo episodio, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Carolina Crescentini. Nata a Roma il 18 aprile del 1980, ha 41 anni; la sua altezza è di 1 metro e 63 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 53 chili.

Carolina Crescentini vita privata: il matrimonio con il marito Francesco Motta, cantautore

Sentimentalmente Carolina Crescentini è legata dal 2017 al cantautore Francesco Motta: almeno per ora la coppia non ha figli; i due sono convolati a nozze il 7 settembre del 2019, quindi dopo circa due anni di fidanzamento.

Carolia Crescentini da stasera di nuovo nei panni di Laura Piras nella fiction I Bastardi di Pizzofalcone 3

Ecco la trama della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, fiction nella quale, come suddetto, Carolina Crescentini interpreta Laura Piras. Dopo l’attentato il ristorante di Letizia è solo un inferno dal quale vengono estratti morti e feriti. Con il divieto di indagare, Lojacono e i Bastardi vengono messi sotto torchio e il loro passato scomodo torna a galla; arriva poi la soffiata di un vecchio nemico che apre una pista, dunque iniziano davvero le indagini.