X


Cecilia Rodriguez sul red carpet, interviene Costanzo: “Effetto straniante”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cecilia Rodriguez perde la pazienza

Cecilia Rodriguez sul red carpet del Festival di Venezia. Parla Maurizio Costanzo: “Effetto straniante”

Diverse personalità del mondo dello spettacolo che non hanno a che fare con la settima arte (il cinema) si ritrovano a sfilare sul red carpet del Festival di Venezia. Di solito influencer e modelle, per sponsorizzare brand prestigiosi, vengono invitate a sfilare sotto il segno della pubblicità. Tra queste persone anche Cecilia Rodriguez, che ha fatto venire dei dubbi su una spettatrice, che ha deciso di scrivere a Maurizio Costanzo (rubrica settimanale Nuovo Tv). Quest’ultimo:

“Vedere Cecilia Rodriguez sul tappeto rosso delle star può fare un effetto straniante”.

Cecilia Rodriguez e e il dubbio di una spettatrice: “Perché sfila a Venezia se non è una star del cinema?”

“Perché sfila a Venezia se non è una star del cinema?”: questa la domanda più che legittima di una spettatrice sulla showgirl Cecilia Rodriguez. Maurizio Costanzo ha spiegato sul settimanale Nuovo Tv che si sa: la pubblicità è l’anima del commercio, e per questo diverse influencer e modelle vengono invitate a Venezia a sponsorizzare gioielli, vestiti e quant’altro.

Cecilia Rodriguez: “Tutti esauriti”, è successo al Festival di Venezia

E proprio al Festival di Venezia Cecilia Rodriguez ha descritto come tutti esauriti coloro che stavano lavorando alla passerella. Tolto questo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono l’amore che provano l’una per l’altro, facendo anche divertire i loro fan: infatti in una delle loro ultime storie sui social hanno mostrato il letto rotto, scherzando e ironizzandoci sopra.