X


Che tempo che fa 2021/22: Fabio Fazio svela novità e ospiti della prima puntata

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Fabio Fazio di nuovo al timone di Che tempo che fa: “Essere originali è più difficile di quello che sembra”

Fabio Fazio riapre i battenti di Che tempo che fa, il talk show di Rai3 giunto alla diciannovesima edizione. Il conduttore, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato novità e ospiti della prima puntata senza risparmiare una frecciatina agli altri talk:

“Siamo partiti da soli e adesso, tra imitazioni più o meno riuscite, programmi con ospiti e un pullulare di tavoli, è complicato arrivare la domenica sera cercando di essere originali. E’ più difficile di quello che sembra ma bisogna difendere la propria originalità”.

Finora sono andate in onda 1200 puntate di Che tempo che fa. Fabio Fazio ha avuto oltre 4000 ospiti. Le novità di quest’anno: oltre al nuovo regista Stefano Vicario, sarà spesso ospite Michele Serra e dalla seconda puntata faranno parte del cast fisso Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Che tempo che fa al via su Rai3 il 3 ottobre: Fabio Fazio annuncia gli ospiti della prima puntata

La nuova edizione di Che tempo che fa sarà ricca di ospiti e di argomenti. Ci sarà di nuovo il professor Burioni. Al tavolo si alterneranno Ale e Franz, il Mago Forest, Lello Arena, Francesco Paolantoni, Riccardo Rossi e spesso sarà ospite Elio. Fabio Fazio annuncia gli ospiti della prima puntata:

“Avremo Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro che canteranno Mille e Nanni Moretti, uno dei miei idoli. Un ospite che ha mille valenze in questo momento”.

Fabio Fazio ritorna a Che tempo che fa con Luciana Littizzetto: “Facciamo a gara a chi ha più acciacchi”

Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Filippa Lagerback sono stati confermati nel cast di Che tempo che fa. Con loro l’immancabile Luciana Littizzetto. Dice Fazio a proposito della comica: “Io e lei abbiamo la stessa età. Tra noi è scattata una gara per vedere chi ha più acciacchi”. L’appuntamento con la prima puntata di Che tempo che fa è per domenica 3 ottobre alle 20:00 su Rai3.