X


Che tempo che fa nuova edizione: Fabio Fazio, torna la sfida della domenica sera

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Fabio Fazio, cresce l’attesa per la nuova edizione di Che tempo che fa: torna la sfida della domenica sera

Fabio Fazio dal 2003 conduce Che tempo che fa ed anche nella prossima stagione televisiva tornerà in onda con la nuova edizione del suo talk. Da TvBlog apprendiamo molte anticipazioni sul cast, la data d’inizio ed il numero di puntate. Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, è pronto a tornare in onda nella domenica sera di Rai3 con Che tempo che fa ed a sfidare la concorrenza, le fiction seguitissime di Rai1, Massimo Giletti ed il suo Non è l’Arena su La7 e per finire i vari programmi di Canale5 da Scherzi a parte ad All Together Now. Nonostante la difficile collocazione, infatti, gli ascolti del talk di Fabio Fazio sono sempre stati più che buoni.

Che tempo che fa 2021/2022, nuova edizione per Fabio Fazio: quando inizia, cast e numero di puntate

Stando a quanto riporta il sito su menzionato, Che tempo che fa dovrebbe andare in onda a partire da domenica 3 ottobre e la collocazione oraria sarà la stessa della scorsa stagione televisiva ossia a partire dalle 20:00. Il conduttore Fabio Fazio a Che tempo che fa avrà accanto come sempre Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, mentre le puntate di questa stagione dovrebbero essere 32. Nel dettaglio da domenica 3 ottobre a domenica 5 giugno. Infine, novità delle scorse settimane è che nel cast fisso di Che tempo che fa ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Fabio Fazio torna in onda con Che tempo che fa: anticipazioni e novità della prossima edizione

Infine, anche nella prossima edizione di Che tempo che fa ci saranno gli ospiti del tavolo: Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo e Ale e Franz. Insomma Fabio Fazio e tutta la sua squadra sono pronti per il ritorno in onda.