X


Chicago Fire 10: Severide e Stella si sposeranno nell’episodio 200? Lo spoiler

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Severide e Stella

Anticipazioni Chicago Fire 10, episodio 200: Stella Kidd e Kelly Severide presto sposi? Parla Haas

La nuova stagione di Chicago Fire, la decima dall’esordio, ha debuttato mercoledì 22 settembre in America. La prima puntata, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, ha portato in scena l’evoluzione del più grande cliffhanger proposto nel finale e ha introdotto nuove storyline che occuperanno gran parte dei prossimi episodi. Nonostante ciò, l’attenzione dei telespettatori è già proiettata sulla trama che animerà l’episodio numero 200 di Chicago Fire. Quest’ultimo, il quarto della decima stagione e in onda il 13 ottobre, è stato indicato da molti come quello che ospiterà le nozze tra Kelly Severide e Stella Kidd. In realtà, Derek Haas, intercettato dai microfoni di TvLine, ha smentito l’indiscrezione dichiarando quanto segue:

Sarà sicuramente una stagione speciale, ma il matrimonio tra Severide e Stella non avrà luogo nell’episodio 200. Sarebbe troppo presto.

Chicago Fire 10, Derek Haas sull’episodio 200: “Ci saranno riferimenti alle prime stagioni”

Sebbene, come appena precisato, l’episodio 200 di Chicago Fire non sarà teatro delle nozze tra Kelly Severide e Stella Kidd, gli sceneggiatori festeggeranno l’enorme traguardo portando in scena “una trama decisiva”. Ciò che accadrà nella quarta puntata della decima stagione, infatti, influenzerà permanentemente il futuro dei protagonisti. E se Derek Haas non ha smentito le voci riguardanti eventuali risvolti drammatici, lo sceneggiatore ha lasciato le porte aperte alla possibilità di assistere a clamorosi ritorni da parte del cast storico. Se questo, tuttavia, non avverrà risulta certo che i riferimenti ai personaggi che hanno fatto la storia della serie tv non mancheranno. Queste, infatti, le parole dell’uomo tal proposito:

Dal momento che si tratta di una stagione e di un episodio davvero molto importante, ci saranno alcuni riferimenti alle prime stagioni. Sarà, sicuramente, una puntata speciale che cambierà tutto.

Anticipazioni americane Chicago Fire 10×02: il promo e la trama ufficiale della seconda puntata

E se per assistere all’episodio 200 di Chicago Fire bisognerà attendere ancora un po’, la seconda puntata della decima stagione andrà in onda già stasera sulla NBC. Dopo il primo episodio, che ha svelato il destino della squadra 3, la narrazione proseguirà portando in scena una novità per Matt Casey: un salvataggio realizzato dal vigile del fuoco diventerà, infatti, virale. Nel frattempo, Mouch creerà una piccola biblioteca gratuita all’interno della caserma 51 e Herrmann infrangerà il protocollo.

Questo, nello specifico, il breve promo che anticipa quanto accadrà nel secondo episodio di Chicago Fire 10: