X


Chicago Fire su Italia1 finisce in anticipo: svelata la trama dei nuovi episodi

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 9

Chicago Fire 8 finisce in anticipo: cosa accadrà quando la serie tv tornerà in onda su Italia1?

Questa sera, giovedì 9 settembre, è andata in onda l’ultima puntata di Chicago Fire 8 su Italia1. In realtà, come già chiarito ai tempi della programmazione americana, il ventesimo episodio non è stato concepito dagli sceneggiatori come un vero e proprio finale di stagione. A causa della pandemia da Coronavirus, tuttavia, la produzione è stata costretta a sospendere le riprese e a mandare in onda un finale improvvisato. Ma cosa accadrà quando Chicago Fire tornerà su Italia1? Le anticipazioni svelano che la prima novità della nuova stagione riguarderà Emily Foster. Nel corso della season premiere, attesa in chiaro la prossima estate, Sylvie Brett comunicherà ai colleghi che la donna ha definitivamente deciso di lasciare la caserma 51 per dedicarsi totalmente alla sua passione: la medicina. Annie Ilonzeh, dunque, non apparirà nei futuri episodi di Chicago Fire.

Anticipazioni Chicago Fire 9 su Italia1: Stella Kidd sosterrà l’esame per diventare tenente?

Quando Chicago Fire tornerà in onda su Italia1, dunque, l’ambulanza 61 dovrà fare a meno del prezioso contributo di Emily Foster. Al suo posto, tuttavia, Boden assumerà Gianna Mackey, amica fraterna di Joe Cruz e prossimo interesse amoroso di Blake Gallo. Le novità sui nuovi episodi di Chicago Fire non finiscono qui. La famosa serie tv, al pari di molte produzioni italiane ed internazionali, inserirà nella trama l’attuale emergenza sanitaria. La caserma 51, infatti, sarà impegnata nell’arduo compito di prestare i primi soccorsi in un mondo totalmente nuovo dominato dall’ingombrante presenza del Covid-19. Come se non bastasse, inoltre, il provvidenziale intervento di Stella Kidd, che salverà la vita del fidanzato Kelly Severide, spingerà Boden a proporle l’esame per diventare tenente.

Chicago Fire 9 prossimamente su Italia1, anticipazioni: Sylvie Brett vittima di un grave incidente

Infine, le anticipazioni sulla nuova stagione di Chicago Fire su Italia1 svelano che Matt Casey e Sylvie Brett si lasceranno andare alla passione. L’evidente attrazione tra i due giovani, infatti, prenderà il sopravvento. Nonostante ciò, il paramedico, dopo aver soccorso un paziente in overdose, sarà vittima di un grave incidente. In particolare, il fratello della vittima si vendicherà della donna mandando fuori strada l’ambulanza sulla quale viaggiava.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Chicago Fire 9. Cogliamo l’occasione per ricordare agli appassionati del genere che Chicago Med 5, spin-off della serie, tornerà in onda su Italia1 il 16 settembre (QUI la trama dei prossimi episodi).