X


Chicago Med su Italia1, trame 7 ottobre: l’arrivo di Hannah sconvolge Will

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med 5 - Will Halstead

Anticipazioni Chicago Med, episodi 7 ottobre: l’arrivo di Hannah mette in difficoltà Will

La programmazione in chiaro di Chicago Med 5 proseguirà su Italia1 giovedì 7 ottobre. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Il dolore è per i vivi”, “Non sarà per sempre” e “Non ti farò del male”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, le conseguenze di quanto accaduto nel corso della precedente puntata. Come ormai risaputo, infatti, Will Halstead ha intrapreso una collaborazione con una struttura non autorizzata nella speranza di aiutare i pazienti affetti da dipendenze. Giunto a lavoro dopo un estenuante turno, il protagonista scoprirà che una delle donne curate è in realtà una dottoressa. L’arrivo di Hannah Asher, come facilmente prevedibile, porrà Will di fronte ad una scelta quasi impossibile. Il medico, infatti, sarà costretto a decidere se denunciare la collega o mantenere il segreto mettendo a rischio la vita dei pazienti.

Chicago Med 5 su Italia1, anticipazioni 7 ottobre: Hannah Asher inizia a ricattare Will Halstead

Proseguendo con le anticipazioni sui prossimi episodi di Chicago Med su Italia1, scopriamo che Will Halstead proverà strenuamente a convincere la collega ad intraprendere un percorso di riabilitazione e a lasciare, almeno momentaneamente, il lavoro. La donna, tuttavia, continuerà rifiutare l’aiuto del protagonista arrivando, addirittura, a minacciarlo. Di fronte alla possibilità di perdere la licenza medica, il personaggio interpretato Nick Gehlfuss sarà costretto ad affrontare una situazione mai vissuta prima. Sarà solo dopo aver trascorso una notte di passione con Hannah Asher e aver seriamente corso il rischio di perdere una paziente, che Will Halstead, pervaso dai sensi di colpa, organizzerà un piano per mettere alle strette la collega e convincerla ad affrontare la sua dipendenza.

Anticipazioni Chicago Med su Italia1, nuova puntata: April confesserà a Ethan il tradimento?

Infine, le anticipazioni sui nuovi episodi di Chicago Med su Italia1 si concentrano sull’evoluzione del triangolo amoroso che già dalla prima puntata catalizza la trama. Ancora pervasa dai sensi di colpa, April Sexton continuerà a sottoporsi alle cure per realizzare il suo sogno di diventare madre. Nel frattempo, il rapporto tra Ethan Choi e Marcel Crockett, nonostante le continue divergenze sul lavoro, migliorerà sensibilmente. Una situazione, quest’ultima, che non farà altro che accrescere le preoccupazioni dell’infermiera.