X


Citofonare Rai2, Simona Ventura non ha dubbi: “Ecco qual è la cosa più bella”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Interviste
Foto Paola Perego Simona Ventura Citofonare Rai2

Simona Ventura su Citofonare Rai2 anticipa: “Con Paola Perego il bello sarà proprio essere in coppia”

Non è una cosa comune da vedere in televisione la conduzione in coppia tra donne. Eppure Simona Ventura e Paola Perego sono pronte a dimostrare di poter scardinare un tabù. Ovvero quello che vede le donne come rivali, soprattutto sul lavoro. Le due conduttrici, amiche nella vita, condurranno Citofonare Rai2 insieme, un nuovo programma della Rai. Prima del debutto Simona Ventura ha svelato alcune curiosità sul settimanale Tele Sette. Qui su Citofonare Rai2, che inizia domenica 3 ottobre, la Ventura dice:

“Durante il programma non avremo ognuna i nostri spazi. Il bello sarà proprio essere in coppia e mettere nei vari spazi un po’ del nostro rapporto speciale”.

Citofonare Rai2, Simona Ventura racconta l’amicizia con Paola Perego: “Si fonda su basi solide”

Nonostante Simona Ventura e Paola Perego si frequentino solo dal 2017 le due hanno un legame molto forte. A raccontarlo è Simona Ventura, che si dice entusiasta di condividere la nuova esperienza di Citofonare Rai2 proprio con la Perego.

“La nostra è un’amicizia matura, di quelle che si fondano su basi solide”

spiega la Ventura. Poi la conduttrice aggiunge che il rapporto con la collega è tra quelli che si tiene più stretti. Perché è proprio il tipo di amicizia che vuole nella vita. E mentre Paola Perego a Citofonare Rai2 romperà gli schemi, la Ventura spera di mostrare ai telespettatori il loro esempio di amicizia.

Citofonare Rai2, Simona Ventura annuncia: “Atmosfera scanzonata e di divertimento”

Cosa devono aspettarsi i telespettatori da Citofonare Rai2? Sicuramente un momento di leggerezza e convivialità, in pieno stile domenicale. A tal proposito Simona Ventura promette che ci sarà un’atmosfera “scanzonata e di divertimento”. Inoltre su Citofonare Rai2 Simona Ventura aggiunge che verranno dati tanti consigli e suggerimenti, su vari argomenti, al pubblico a casa.