X


Clarissa Hailè Selassiè: “E’ un fantasma, inesistente”, l’affondo a Soleil Sorge

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Clarissa Hailè Selassiè contro Soleil Sorge: “E’ un fantasma, inesistente”

In queste ultime ore Clarissa Hailè Selassiè ha voluto un confronto con Sophie Codegoni al GF Vip. Il motivo? Ha visto che si è molto allontanata da lei e dalle sue sorelle avvicinandosi ‘pericolosamente’ a Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 6. In questa occasione Sophie ha dapprima rivelato alla ragazza di aver avuto una sensazione errata, e successivamente le ha consigliato di chiarirsi con quest’ultima (venerdì sera Clarissa e le sue sorelle hanno avuto un brutto scontro con la giovane influencer). Tuttavia Clarissa Hailè Selassiè del GF Vip 2021/22 non solo ha confessato di non avere la minima intenzione di chiarirsi con Soleil, ma ha anche colto la palla al balzo per dichiarare di volerla ignorare: “Per me Soleil è il fantasma della Casa, è inesistente…”

Clarissa Hailè Selassiè punta il dito contro Soleil Sorge al GF Vip 6: “Lei vuole solo creare dinamiche”

Successivamente Clarissa Hailè Selassiè, parlando sempre a tu per tu con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 2021/22, ha anche scagliato l’ennesima frecciata velenosa nei confronti di Soleil Sorge, la quale pare abbia un fidanzato fuori dalla casa più spiata dagli italiani (o comunque è senza ombra di dubbio una persona a cui tiene molto). Cosa ha detto? In pratica Clarissa Hailè Selassiè ha confessato di pensare che l’influencer stia interpretando un personaggio vero e proprio all’interno della casa più spiata dagli italiani:

“Il suo personaggio è quello di creare dinamiche…”

Insomma la giovane ha fatto capire tra le righe che Soleil Sorge al GF Vip 6 non avrebbe un comportamento vero e sincero, ma anzi il suo unico obiettivo sarebbe quello di cercare di movimentare la situazione per ottenere visibilità. Sarà vero?

Soleil Sorge nel mirino di Clarissa Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip 2021/22: “Non voglio avere a che fare con lei”

Clarissa Hailè Selassiè ha poi concluso questo suo sfogo al GF Vip 6 confessando a Sophie Codegoni di non avere la minima intenzione di avere a che fare con Soleil Sorge, anche perchè sicura che non la avrebbe frequentata neppure fuori da questo contesto:

“A me non interessa avere a che fare con questa persona, né qui dentro né fuori…”

Nuovo scontro all’orizzonte tra Soleil Sorge, Clarissa Hailè Selassiè e le sue due sorelle al Grande Fratello Vip?