X


Clarissa Hailé Selassié, retroscena su Tommaso Eletti: “Era fuori di testa”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Tommaso Eletti GF Vip

GF Vip, Clarissa Hailé Selassiè svela un retroscena su Tommaso Eletti: “Era fuori di testa a scuola”

Tommaso Eletti uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip non è un volto nuovo per Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, una delle sue compagne di gioco. Quest’ultima a poche ore dall’ingresso nella casa di Cinecittà ha svelato un retroscena sul chiacchierato 21enne.

In particolare la giovane principessa etiope mentre si trovava nella veranda con altri coinquilini, ha rotto il silenzio su Tommaso che conosce dalle scuole elementari. A proposito di ciò Clarissa ha detto: “Lui era fuori di testa”.

Tommaso Eletti cacciato dalla scuola elementare: la rivelazione di Clarissa Hailé Selassié al GF Vip 6

Nonostante siano passate poche ore da quando hanno varcato la famosa porta rossa, le tre principesse Jessica, Lucrezia, e Clarissa Maconnèn Hailé Selassié si stanno facendo parecchio notare. Quest’ultima e Tommaso Eletti hanno condiviso le proprie esperienze scolastiche con i loro compagni di gioco. La prima a parlare è stata la principessa e studentessa etiope affermando: “Le scuole americane a Roma sono solo tre. A Tommaso l’hanno cacciato poi“.

Soleil Sorge non ha perso tempo per dire la sua: “Andavate alle elementari insieme? Che bello”. Subito dopo l’influencer italo-americana ha interrogato Tommaso: “In terza elementare a farti cacciare?”. Anche Manila Nazzaro ha detto la sua: “Ma poi hai finito la scuola lì oppure te ne sei andato? Tu ti sei diplomato in terza elementare? Molto bene!”. 

GF Vip, Tommaso Eletti: “Non mi andava di studiare”. Clarissa Hailé Selassié: “Io ho continuato perchè sono normale”

A questo punto Tommaso Eletti ha risposto a Soleil Sorge e Manila Nazzaro, ammettendo: “Nella scuola americana ho fatto le elementari. Poi ho cambiato quattro scuole tipo tra le medie e il liceo. Poi ho fatto la maturità a Napoli”.

Con le sue dichiarazioni, il chiacchierato 21enne ha continuato a incuriosire Manila che gli ha chiesto: “Perchè?”. Con estrema sincerità l’ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti che intanto si è difesa dalle critiche, ha ammesso: “Perchè non mi andava di studiare”. Intanto non è sfuggito ciò che ha detto la principessa Clarissa Hailé Selassié: “Poi ho continuato, perchè io sono una persona normale”.