X


Clizia Incorvaia mamma bis, Eleonora Giorgi non lo nasconde: “Spero che…”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Gossip
foto Incorvaia Ciavarro Giorgi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori, Eleonora Giorgi viene allo scoperto: “Mi sentirei più a mio agio con un maschietto”

Nel numero di domani del magazine Nuovo ci sarà un’intervista a Eleonora Giorgi, la quale ovviamente parlerà del fatto che diventerà presto nonna (poco meno di una settimana fa circa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato sui social che presto diventeranno genitori). Al settimanale Nuovo Eleonora Giorgi, come ha anticipato Riccardo Signoretti sulla sua pagina instagram, ha confessato di non sapere se il bambino sarà un maschietto o una femminuccia, cogliendo la palla al balzo per fare una confidenza. Di cosa si tratta? La popolare attrice non ha fatto mistero che si sentirebbe molto più a suo agio con un maschietto, visto che è mamma e zia di soli uomini:

“Io però mi sentirei più a mio agio con un maschietto, perché sono mamma e zia di maschi. E poi nella mia famiglia non nasce una femmina dal 1956!”

Eleonora Giorgi nonna: “Sono quindici anni che aspetto un nipotino”

Eleonora Giorgi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi confessato che sono almeno quindici anni che avrebbe tanto voluto diventare nonna, non nascondendo il fatto che però si sarebbe aspettata che il primo nipotino arrivasse dal suo primo figlio e non certo da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia:

“Sono quindici anni che speravo di avere un nipotino, ma pensavo che sarebbe arrivato da mio figlio Andrea, che ha superato gli ‘anta’…”

E invece Eleonora Giorgi, che a Di Più Tv ha rivelato come ha scoperto che diventerà nonna per la prima volta, ha avuto invece una bella sorpresa dal suo secondogenito Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro, la mamma Eleonora Giorgi svela: “Ha avuto storie travolgenti come me”

Eleonora Giorgi, sempre su Nuovo, ha poi espresso la sua opinione sulla storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. E in questa circostanza la popolare attrice non ha fatto mistero di essere assolutamente felice che i due si amino così tanto, facendo notare che suo figlio è un po’ come lei che nella sua vita ha vissuto amori travolgenti:

“Mio figlio è come me, che ho avuto poche storie d’amore, ma travolgenti. A lui è successo lo stesso con Clizia…”