X


Cotto e mangiato, puntata 21 settembre: ricetta insalata d’uva e feta

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto insalata uva e feta

Cotto e mangiato, ricetta di oggi 21 settembre: Tessa Gelisio e l’insalata d’uva e feta, ingredienti e preparazione

Seconda puntata della nuova edizione di Cotto e mangiato oggi, 21 settembre 2021, con Tessa Gelisio alla conduzione, padrona di casa della rubrica culinaria di Studio Aperto ormai da tanti anni. Scopriamo, quindi, la ricetta che Tessa Gelisio ha presentato al pubblico del telegiornale di Italia1 poco prima delle 13.00, all’interno di Cotto e mangiato: trattasi dell’insalata d’uva e feta. Tagliare a cubetti la feta e metterla in una ciotola con 50 grammi di insalata mista, 50 grammi di noci tritate in maniera molto grossolana, 250 grammi di finocchio tagliato a fettine sottilissime con una mandolina e 250 grammi di uva da tavola, sia nera che bianca, i cui chicchi devono essere tagliati a metà.

Ricetta Cotto e mangiato, puntata di martedì 21 settembre: come condire l’insalata d’uva e feta preparata da Tessa Gelisio

La preparazione dell’insalata d’uva e feta, ricetta che Tessa Gelisio come suddetto ha presentato nella puntata di Cotto e mangiato di oggi, 21 settembre 2021, trasmessa all’interno dell’edizione di Studio Aperto delle 12.25, su Italia1, prosegue con l’aggiunta del condimento, fatto di olio extravergine d’oliva e, se piace, un goccio d’aceto balsamico di Modena: olio e aceto vanno frustati leggermente prima di condire l’insalata.

Cotto e mangiato, Tessa Gelisio e la ricetta di oggi: costo e tempo di preparazione dell’insalata d’uva e feta

Per preparare l’insalata d’uva e feta di Cotto e mangiato, ricetta della puntata di oggi 21 settembre 2021, ci vuole una spesa di 4-5€ e un tempo di circa un quarto d’ora: il video della trasmissione è disponibile su Mediasetplay.
Ieri, invece, ad aprire la nuova edizione di Cotto e mangiato è stato il risotto limone e pistacchi.