X


Da Grande finisce: Alessandro Cattelan chiude con un ricco parterre di ospiti

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Alessandro Cattelan

Da Grande: ecco gli ospiti dell’ultima puntata dello show di Alessandro Cattelan

Domenica 26 settembre andrà in onda su Rai Uno la seconda e ultima puntata dello show Da Grande condotto da Alessandro Cattelan. Il varietà, con la sua ventata di freschezza, promette grandi cose per la serata conclusiva e chissà che questo non porti a un’ipotesi di rinnovo futuro. Gli ospiti di Cattelan saranno infatti vari e non poco importanti. Tra i nomi confermati abbiamo infatti quello di Elodie, Serena Rossi, Sangiovanni, Lillo, Bella Thorne e Benji Mascolo dal mondo della musica e dello spettacolo. Ma ci saranno anche incursioni sportive con David Jacobs e Gianmarco Tamberi. Un parterre di tutto rispetto, che potrà offrire al conduttore spunti diversi e interessanti, senza considerare l’attualità e appeal dei personaggi in questione, specie dal punto di vista di un pubblico giovane. Una scelta che sembra un chiaro segno di innovazione.

Da Grande di Alessandro Cattelan: tutto sui suoi ospiti

I nomi che Alessandro Cattelan ha scelto di ospitare sono di certo noti ai più. Elodie è tra la cantanti più acclamate del momento, nonché futura conduttrice delle Iene. Serena Rossi è una figura poliedrica: cantante, attrice e conduttrice. Sangiovanni ha animato l’ultima estate con i suoi successi musicali, mentre Lillo, tornato in auge dopo la partecipazione al programma di Fedez LOL, sarà una presenza ricorrente e senza dubbio esilarante della puntata. Benji Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede, salirà sul palco a braccetto dell’unico ospite internazionale, Bella Thorne, nonché sua fidanzata. Per concludere, i campioni olimpici Jacobs e Tamberi non hanno bisogno di presentazioni, ma porteranno senza dubbio uno spunto diverso sul piccolo schermo.

Alessandro Cattelan: grandi aspettative sull’ultima puntata di Da Grande

Non si vola basso, dunque, nell’ultima puntata di Da Grande. Anzi, sembra che Alessandro Cattelan voglia giocarsi il tutto per tutto. Gli ascolti della prima puntata non sono stati stellari, anche per via della messa in onda degli Europei di pallavolo su Rai Tre. Tuttavia, le aspettative sono alte e anche il direttore di Rai Uno Stefano Coletta è fiducioso in merito. L’esito di quest’ultima puntata potrebbe in qualche modo incidere sul futuro del programma, sebbene, al di là dei dati numerici, sia un incoraggiante segno di cambiamento e svecchiamento da parte del network televisivo.