X


Davide Silvestri su Gianmaria Antinolfi: “A un certo punto bisogna agire!”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip 6, Davide Silvestri: “Gianmaria Antinolfi? A un certo punto bisogna agire e basta!”

Alex Belli e Davide Silvestri due concorrenti del GF Vip 6, oggi martedì 28 settembre 2021 si sono confrontati su ciò che Gianmaria Antinolfi e la fidanzata Greta Giulia Mastroianni si sono detti nella quinta puntata del reality.

Dopo che il marito di Delia Duran ha detto chiaramente che lui al posto dell’imprenditore napoletano sarebbe uscito dalla casa di Cinecittà con la sua fidanzata, anche Davide ha fatto capire di pensarla allo stesso modo, visto che riguardo alla reazione di Gianmaria ha affermato: “A un certo punto bisogna agire e basta!”.

Davide Silvestri sul confronto tra Gianmaria Antinolfi e la fidanzata Greta al GF Vip: “Lui la prendeva per mano e usciva”

Il quinto appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6 è stato movimentato anche dall’ospitata di Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, che si è scontrata soprattutto con Soleil Sorge. A esprimere il proprio parere su quanto accaduto in diretta tv su Canale 5 ci ha pensato Alex Belli durante una conversazione con Davide Silvestri, pronunciando le testuali parole: “Sono andato in palla anche io ieri sera. La sua fidanzata ha visto dei comportamenti che a mio avviso non ci sono, a parte qualche caduta di stile”. A questo punto il marito di Delia Duran dopo aver ipotizzato che probabilmente Greta ha fatto qualcosa sui social che non è piaciuta agli amici di Gianmaria, per il fatto che lei abbia detto che hanno smesso di seguirla, si è espresso sul compagno di gioco: “Io al suo posto l’avrei presa”.

Anche Davide Silvestri ha rotto il silenzio sulla questione, visto che riferendosi a Gianmaria ha detto: “Credo che a volte si parli troppo. La prendeva per mano e usciva!”.

GF Vip 6, Davide Silvestri sulla fidanzata di Gianmaria Antinolfi: “Cosa le cambia se lui esce?”

Davide Silvestri che nei giorni scorsi ha avuto uno sfogo amaro, sempre confrontandosi con Alex Belli ha svelato quale impressione ha avuto di Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi:

“Lei è arrivata bella decisa. Non è una che vuole apparire. Cosa le cambia se lui esce? Lei probabilmente non ha malizia televisiva”.

L’attore ovviamente si è riferito al fatto che Greta nella casa di Cinecittà ha invitato l’imprenditore napoletano a continuare a viversi questa esperienza televisiva, per dimostrare chi è.