X


Davide Silvestri senza pace : “Sono uno sfigato”, l’amaro sfogo al GF Vip

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Davide Silvestri sfogo

Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri non si dà pace: “Sono uno sfigato”

Nella terza puntata del GF Vip di ieri sera ne sono successe di tutti i colori. E sul finire della trasmissione i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 sono stati chiamati a fare la loro nomination. Il più votato è stato Davide Silvestri, il quale non l’ha presa affatto bene. Difatti quest’ultimo, una volta finita la lunga diretta, ha dapprima rivelato agli altri inquilini di essere assai sorpreso di essere finito in nomination insieme a Tommaso Eletti, e successivamente ha dichiarato di essere forse un po’ sfortunato a non essere stato capito e apprezzato in questi primi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani: “Che sfigato che sono…”

Davide Silvestri si sfoga al GF Vip: “Il mio carattere non va bene per questo gioco”

Davide Silvestri, parlando sempre con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 6, dopo aver rivelato di essere forse un po’ sfortunato ad essere finito praticamente subito in nomination, ha anche fatto un’altra interessante considerazione. Cosa ha detto? Il concorrente del GF Vip 2021/22, Davide Silvestri (QUI per leggere la sua scheda personale), ha dichiarato di essere deluso dal fatto di essere stato nominato pure da Andrea Casalino, con il quale ha legato fin da subito. Motivo per cui è arrivato alla conclusione che forse il suo carattere potrebbe non essere granché adatto ad un gioco del genere: “Il mio carattere purtroppo non va bene per un gioco del genere…” Avrà ragione?

Anticipazioni GF Vip, Katia Ricciarelli dà un consiglio a Davide Silvestri: “Vincerai solo se riuscirai a vincere te stesso”

Katia Ricciarelli, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Davide Silvestri al Grande Fratello Vip, ha poi cercato di consolarlo. Cosa gli ha detto? In pratica la cantante lirica, che ieri sera ha rivelato di non conoscere Sonia Bruganelli facendo calare il gelo in studio, ha rivelato a Davide Silvestri che passerà indenne questa nomination solo se supererà tutte le sue insicurezze: “Vincerai solo se riuscirai a vincere te stesso…” Chi dovrà abbandonare la casa del GF Vip 6 tra Davide Silvestri e Tommaso Eletti?