X


Deddy provoca Anna Pettinelli: “Sono ancora stonato?”. È successo ad Amici 21

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy provoca anna Pettinelli

Amici 21, Deddy punzecchia Anna Pettinelli: il motivo

La seconda puntata di Amici 21 si è aperta con la presentazione dei nuovi singoli di Sangiovanni e Deddy, due grandi protagonisti della scorsa edizione che hanno avuto la possibilità di potersi esibire nuovamente sul palco che li ha lanciati. Dopo aver cantato il suo nuovo singolo, ‘Giove’, Maria De Filippi ha chiesto a Rudy Zerbi, ironicamente, se gli riconfermasse la maglia, raccogliendo la reazione entusiasta di quest’ultimo. Deddy, invece, si è rivolto ad Anna Pettinelli provocandola un po’ per le scaramucce che avvenivano quando era nella scuola: “Che dici? Sono migliorato un po’ o stono ancora?” Anna ha replicato molto divertita complimentandosi con lui.

Deddy provoca Anna Pettnelli ad Amici 21. Lei: “Sei cresciuto molto”.

Dopo aver chiesto ad Anna Pettinelli se fosse migliorato, e dopo aver presentato il suo singolo ‘Giove’ cantandolo su palco di Amici 21, per Deddy è arrivata una bella soddisfazione: la Pettinelli, infatti, ha ammesso che il giovane cantante è migliorato moltissimo rispetto a quando era ad Amici. “Ti ho seguito con affetto e devo dire che sei cresciuto molto, non hai stonato” ha ammesso Anna affettuosamente, incassando un sorriso smagliante di Deddy, che l’ha ringraziata soddisfatto per i risultati ottenuti. Oltre a Deddy anche Sangiovanni ha portato in studio il suo nuovo singolo, ‘Raggi Gamma’.

Amici 21, Mattia batte Nunzio e ottiene la maglia

Dopo che Sangiovanni e Deddy hanno presentato i loro nuovi singoli, c’è stato il momento di vivere il primo confronto di giornata: quello tra Nunzio e Mattia, ballerini di latino. A giudicare i due ragazzi ad Amici 21 non c’è stato Raimondo Todaro, ma una commissione esterna in accordo con la produzione. Dopo essersi confrontati, Nunzio e Mattia hanno ricevuto l’esito, e a ricevere una maglia è stato proprio quest’ultimo, felicissimo per aver ottenuto la maglia dopo aver vissuto delle crisi in settimana.