X


Amici 21, Raimondo Todaro punge Mattia che confessa in lacrime: “Ho molta paura”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raimondo todaro pungente

Amici 21, Mattia ha una crisi di pianto. Raimondo Todaro: “Ecco cosa devi fare”

Durante il consueto quotidiano di Amici 21, il giovane ballerino Mattia ha avuto un momento di intensa difficoltà: il ragazzo, infatti, non ha ancora la certezza di avere un banco e si sta giocando le sue chance contro Nunzio. Il motivo della crisi è stato il timore di uscire subito da Amici, tanto che ha affermato:Ho molta paura, non sono nemmeno ancora entrato e rischio già di uscire”. Raimondo Todaro, che deciderà a chi assegnare la maglia tra i due ragazzi, ha un po’ punto Mattia spiegandogli che si trova soltanto alla prima sfida, e poi lo ha spronato con un importante consiglio: “Adesso devi lavorare e convincermi a sceglierti”.

Raimondo Todaro ha ancora dubbi: aggiunta una nuova coreografia a Nunzio e Mattia

Raimondo Todaro avrà, durante questa edizione di Amici 21, la possibilità di assegnare un solo banco di latino e, pertanto, i dubbi sono ancora forti e da sciogliere tra Nunzio e Mattia. In occasione del quotidiano di oggi, Maria De Filippi ha comunicato ai due ragazzi che Raimondo ha deciso di aggiungere una seconda coreografia a quella precedentemente assegnata, in modo da spronare i due ragazzi a dare il meglio per poi scegliere nel miglior modo possibile. Todaro, inoltre, dovrà fare anche i conti con Alessandra Celentano per aver selezionato Serena, che stando alle anticipazioni di Amici 21 avrà forti critiche.

Amici 21, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano cozzano: il motivo

Sin dalla primissima puntata di Amici 21, andata in onda domenica, il nuovo maestro di ballo Raimondo Todaro e la storica professoressa Alessandra Celentano hanno dato prova di agire su due sfere di pensiero molto diverse. Todaro, nonostante le pressioni della Celentano, ha subito dato prova di avere le idee molto chiare su come comportarsi, perchè come ha già dichiarato più volte, Amici è soprattuto una possibilità di formarsi.