X


Deddy stuzzica i fan: “C’è in ballo una sorpresa”, l’appello inaspettato

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici

Deddy ringrazia I fan: “Siete stati incredibili”

Deddy, giovante cantautore reduce dall’esperienza incredibile ad Amici 20, sta vedendo aumentare sempre di più il suo seguito e ogni giorno non perde occasione di ringraziare i fan. Visto il tanto supporto ricevuto quotidianamente, Deddy ha voluto stuzzicare i fan proponendo loro un gioco con una grossa sorpresa finale, infatti ha scritto: “In questi giorni siete stati davvero incredibili! Più rilanciavo e più mi seguivate. Allora facciamo così, ultimo traguardo da superare. Ma qui l’obiettivo deve essere altissimo perché c’è in ballo una sorpresa grande come un pianeta”.

Amici 21, Deddy ospite della prima puntata: è gag con Maria De Filippi

Qualche giorno fa per Deddy c’è stato un ritorno importante al suo recente passato, infatti è stato ospite durante la prima puntata di Amici 21, che ha riaperto i battenti pronto a scoprire e lanciare nuovi talenti nel ballo e nel canto. Il Deddy che il pubblico e che gli addetti ai lavori hanno salutato è un ragazzo lontano da quello che è entrato dodici mesi fa nella scuola, ed anche nell’outfit era palese la sua nuova consapevolezza. Indossando una giacca e un pantalone che era per una metà di un colore e per l’altra di un altro, Maria De Filippi l’ha affettuosamente preso in giro incassando la risposta divertita del cantante, che si è definito un po’ egocentrico.

Deddy ospite ad Amici 21 con Aka7even ed Alessandro

Oltre a Deddy, anche altre due conoscenze hanno cavalcato il palco di Amici 21 durante la sua puntata di apertura: Aka7even e Alessandro, entrambi finalisti della scorsa edizione. Oltre a loro era presente anche Giulia Stabile, che però non è stata un’ospite ma una nuova acquisizione del reality, che la vedrà nelle vesti di professionista, e che ai microfoni di Whoopse ha rotto il silenzio sul rapporto con Sangiovanni.