X


Giulia Stabile su Sangiovanni: “Rapporto un po’ tossico”, la confessione

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile Sangiovanni Amici

Giulia Stabile sul rapporto con Sangiovanni: “Stiamo allontanando i social”

Giulia Stabile è intervenuta ai microfoni di Whoopsee dopo aver preso parte alla prima puntata di Amici 21, talent in cui quest’anno vestirà i panni della professionista. Tra le domande fatta a quello che è ormai a tutti gli effetti un vero e propri idolo, spicca quella relativa al rapporto con il fidanzato Sangiovanni, cantante anch’egli star di Amici e con il quale il rapporto sta prendendo una direzione ben precisa: “Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano, perchè è un po’ tossico…c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata”.

Giulia Stabile professionista ad Amici 21: “Non sono riuscita a contenermi”

Giulia Stabile ha vissuto, probabilmente, l’estate più bella della sua vita dopo aver vinto Amici ed esser diventata una vera e propria icona non solo del ballo ma anche della comunicazione. Al ritorno dell’estate per la giovane fidanzata di Sangiovanni c’è stata la possibilità di potersi cimentare nuovamente ad Amici, questa volta in veste di professionista, tanto da aver fatto anche un avvertimento ai concorrenti, ed a Whoopse ha raccontato l’emozione del ritorno in studio: “Al ritorno dall’estate ai casting è stato bellissimo, ma ancora più bella è stata la registrazione della prima puntata, quando sono entrata e ho visto il pubblico…è stato emozionante, infatti non volevo piangere ma non sono riuscita a contenermi“.

Amici 21, gli ospiti della prima puntata: Aka7even, Deddy e Alessandro

Oltre a Giulia, ormai professionista della scuola, durante la prima puntata di Amici 21 vi è stato anche il ritorno di Aka7even, Deddy e Alessandro, amatissimi protagonisti della scorsa edizione arrivati fino alla finale poi vinta da Giulia e Sangiovanni (per il canto). A proposito del cantante vicentino, Maria De Filippi ha spiegato che sarà ospite durante la seconda puntata, a causa del fatto che era impegnato in concerto.