X


Deddy svela un retroscena su Maria De Filippi: “Me l’ha dimostrato con i fatti”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Maria De Filippi Amici

Deddy parla di Maria De Filippi dopo Amici e svela: “Mi ha dimostrato che la costanza è il fattore più importante”

Da quando si sono chiuse le porte di Amici Deddy è stato letteralmente travolto dal successo. Se già ad Amici 20 Deddy iniziava ad avere successo con i suoi brani inediti, fuori le cose sono decisamente migliorate. Intervistato dal settimanale Chi Deddy rivela l’importanza avuta di Maria De Filippi, dall’inizio ad oggi. Il cantante racconta i tanti richiami che la conduttrice gli faceva durante il programma ed ad oggi ammette quanto gli siano serviti. Deddy aggiunge che non sarà mai abbastanza grato alla De Filippi per tutto quello che gli ha insegnato. Poi svela l’insegnamento più importante:

“La costanza. Mi ha dimostrato con i fatti che proprio la costanza è il fattore più importante di tutti per raggiungere i propri obiettivi e crescere”.

Deddy commenta il successo ricevuto dopo Amici e ammette: “E’ facile per un ragazzino di 18 anni perdere la testa”

La storia di Deddy nella passata edizione di Amici è tra quelle che ha più colpito il pubblico. Il ragazzo, infatti, pur avendo un grande talento in campo musicale non aveva mai potuto studiare. Le ragioni erano economiche, visto che l’ex allievo di Amici 20 viene da una famiglia molto umile. Tanto che prima di entrare nella scuola Deddy faceva il barbiere. A tal proposito Deddy tiene sempre al collo una collana con due forbici da barbiere. E spiega:

“E’ facile per un ragazzino di 18 anni perdere la testa. Questa collana mi ricorda i sacrifici che ho fatto, che ha fatto la mia famiglia, quello che facevo prima”.

Deddy sulla sua situazione sentimentale chiarisce: “Il mio cuore è libero”

Oltre al grande talento musicale mostrato ad Amici Deddy viene ricordato anche per la sua storia d’amore con Rosa Di Grazia. Una storia che sembrava fortissima. Tuttavia una volta usciti da Amici Deddy e Rosa si sono lasciati, anche se i fan non hanno mai perso la speranza di un ritorno di fiamma. Tuttavia Deddy fa un appello e rivela:

“Il mio cuore non batte per qualcuno. E’ libero e vola con me”.