X


Dennis Fantina chi è: età, carriera, vita privata, Instagram, Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Programmi Tv
Dennis Fantina

Dennis Fantina: tutto quello che c’è da sapere sul concorrente di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show è pronto a tornare con una nuova schiera di concorrenti, determinati a dare il meglio nella competizione. Il programma debutterà nella sua nuova edizione questa sera, 17 settembre, su Rai Uno, sempre condotto da Carlo Conti. Tra i partecipanti spicca Dennis Fantina, un nome già noto al pubblico di Amici. Dennis, 44 anni, è originario di Trieste ed è nato il 6 dicembre 1976 sotto il segno del Sagittario. Alto 182 cm, pesa 79 kg e non ha tatuaggi, almeno non visibili. Molto attivo sul suo profilo Instagram Dennis Fantina – Official, ha già condiviso alcune foto di anticipazione dello show con i fan.

Dennis Fantina: la carriera del primo vincitore di Amici

Dall’esordio nel programma di Maria De Filippi nel 2001, però, Dennis Fantina si è dato da fare, continuando a lavorare nel mondo della musica, del teatro e della tv. Dennis, 44 anni, ha sempre perseguito l’amore per la musica, pubblicando tre album tra il 2001 e il 2007 e proseguendo poi con il lancio di svariati singoli. Il suo primo disco è stato realizzato in collaborazione con nomi importanti dello scenario musicale, quali quello di Caterina Caselli, Mango ed Elisa! Diametralmente a questo, ha anche intrapreso una carriera come speaker radiofonico per Radio Italia e Video Italia e come conduttore, presentando il programma Insieme a Dennis. Nel suo passato ci sono esperienze anche in altri talent: nel 2006 ha partecipato a Notti sul Ghiaccio di Milly Carlucci e nel 2015 ha tentato la sorte a The Voice of Italy, senza però convincere i giudici. Forse riuscirà a riscattarsi a Tale e Quale Show? D’altra parte, comincia l’esperienzacon le migliori intenzioni: Dennis Fantina è incuriosito dallo show e pronto a dare il suo meglio.

Dennis Fantina, vita privata: chi sono la moglie e i figli?

Dennis Fantina e è attualmente sposato. Nel 2005 è infatti convolato a nozze con Sabina, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e della quale, infatti, non si sa molto. Però possiamo dire che la loro unione è sia longeva che felice e da sono nati due figli, Nathan (2005) e Neal (2011). Non c’è dubbio che la sua famiglia sia pronta a supportarlo anche nell’esperienza di Tale e Quale Show.