X


Tale e Quale Show, Dennis Fantina confessa: “Carlo Conti mi ha incuriosito”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Interviste
Foto Dennis Fantina Tale e Quale

Dennis Fantina pronto per Tale e Quale Show: “Programma che mi ha incuriosito”

L’attesa è ormai finita, questa sera prenderà il via la nuova edizione di Tale e Quale Show, il noto programma del venerdì sera di Rai Uno. Carlo Conti dunque si appresta a riprendere il timone del format un anno dopo e questa volta avrà anche l’occasione intrigante di sfidarsi con un programma piuttosto simile come quello di Ilary Blasi, Star in the star, che sarà appannaggio del giovedì sera di Canale Cinque. Tra i concorrenti in gara a Tale e Quale in questa nuova edizione vedremo anche il cantante Dennis Fantina, che prima del debutto ha rilasciato una intervista a Vero TV:

Partecipo perché è un programma davvero interessante e divertente, mi ha incuriosito. L’idea di cambiare aspetto da uno diverso dal mio mi rende curioso

ha dichiarato l’artista al settimanale prima della puntata d’esordio su RaiUno.

Tale e Quale Show, Dennis Fantina non lo nasconde: “Per la vittoria finale punterei su Ciro Priello”

Mai come quest’anno è veramente difficile fare previsioni e azzardi su chi possa essere il trionfatore di Tale e Quale Show. Di questo va reso merito al grande Carlo Conti, capace di mettere in piedi un cast di tutto rispetto e perfettamente amalgamato. Dennis Fantina, intervistato da Vero TV, si è espresso su chi secondo lui potrà essere il vincitore, facendo nome e cognome: “Punterei sicuramente su Ciro Priello per la vittoria finale. E’ un bravissimo trasformista” – ha affermato il cantante al settimanale – .

Dennis Fantina lo ha rivelato prima di Tale e Quale Show: “Vorrei rinascere Robert De Niro”

Dennis Fantina, che a Tale e Quale Show se la vedrà non solo con artisti già affermati ma anche con scommesse molto interessanti, parlando a Vero TV ha fatto una curiosa rivelazione: “Se potessi rinascere a Tale e Quale vorrei essere Robert De Niro, un attore fantastico”.