X


Detto Fatto, Bianca Guaccero emozionata: “Voglio condividere la mia gioia”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero emozionata a Detto Fatto: “Voglio condividere la mia gioia”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 30 settembre, si è omaggiato il grande Renato Zero nel giorno del suo 71esimo compleanno. E per l’occasione nel programma di Rai2 l’intera classifica di Jonathan Kashanian è stata dedicata all’artista. Prima di parlare della carriera e del successo di Renato Zero, però, Bianca Guaccero emozionata ha fatto una rivelazione.

“Ieri gli ho anticipato al telefono che avremmo parlato di lui e mi ha detto che ci avrebbe guardato”

ha rivelato la conduttrice che poi ha aggiunto:

“Lui mi ha confidato che spesso ci guarda, è questa cosa mi ha fatto un onore, una gioia ed una felicità che non si possono quantificare e che volevo condividere con voi.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero omaggia Renato Zero e chiarisce: “Non sono una cantante”

Dopo gli aneddoti ed i retroscena su Renato Zero rivelati da Jonathan nel corso della sua rubrica a Detto Fatto, Bianca Guaccero ha voluto fare un omaggio a Renato Zero cimentandosi nel celebre brano dell’artista romano ‘I migliori anni della nostra vita’, canzone sicuramente tra le più note e conosciute del suo repertorio. Tuttavia Bianca Guaccero prima di iniziare a cantare ha voluto fare un chiarimento:

“Io non sono una cantante, non faccio questo di mestiere non ho studiato musica sono autodidatta e questa volta voglio esprimere un amore grande verso non solo un grande artista ma una persona che ho avuto la fortuna di conoscere.”

Bianca Guaccero in onda questa sera con Fino all’ultimo battito: “Seguiteci”

Oltre a condurre Detto Fatto, Bianca Guaccero è tra i protagonisti della fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito che va in onda ogni giovedì in prima serata. E ieri l’attrice pugliese nel dare l’appuntamento alla seconda puntata della sua fiction che va in onda questa sera ha rivelato: “Quante ne combinerò”