X


Bianca Guaccero anticipa: “Fino all’ultimo battito? Quante ne combinerò!”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Guaccero

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero rivela a Detto Fatto: “Ne combinerò di ogni”

Una nuova puntata della fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito andrà in onda domani sera, giovedì 30 settembre, sempre in prima serata. Nella serie il protagonista è il dottor Diego Mancini impersonato da Marco Bocci mentre Violante Placido è la moglie del cardiochirurgo Elena. Nei panni dell’antagonista invece c’è Bianca Guaccero che è Rosa, personaggio ambiguo ed a metà tra il bene e il male. E proprio Bianca Guaccero nella puntata odierna del suo programma Detto Fatto ha invitato tutti i telespettatori a seguirla domani fornendo delle anticipazioni su Fino all’ultimo battito:

“Seguite la puntata domani perché ne combinerò di ogni.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero invita Loretta Goggi: “Ti aspetto per un’intervista”

Nella fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito nel cast figura anche Loretta Goggi nel ruolo di Margherita, la madre di Elena, che proprio oggi, 29 settembre, compie 71 anni. E Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian oggi a Detto Fatto dopo aver fatto gli auguri alla grande artista ne hanno approfittato per invitarla in trasmissione. La conduttrice, infatti, ha ammesso:

“Quando vuoi ti aspetto per un’intervista fino all’ultimo battito.”

Bianca Guaccero anche recentemente ha elogiato Loretta Goggi che ha definito uno dei suoi miti di sempre, mentre oggi in puntata Matilde Brandi ha fatto una confessione privata.

Fino all’ultimo battito nuova puntata: Bianca Guaccero fa delle anticipazioni a Detto Fatto

Di recente Bianca Guaccero ha ammesso che Fino all’ultimo battito è una storia travolgente, oggi a Detto Fatto ha anticipato che il suo personaggio di Rosa ne combinerà tante. La trama della fiction Rai ruota attorno alla figura del medico Diego Mancini (Marco Bocci) che farà di tutto anche scelte discutibili e immorali pur di salvare il figlio, ma tali scelte avranno delle importanti e devastanti conseguenze.