X


Fino all’ultimo battito, parla Bianca Guaccero e il cast: “Storia appassionante”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Fino all'ultimo battito

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero rivela: “Esperienza indimenticabile”

La nuova fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito andrà in onda a partire da giovedì 23 settembre in prima serata. Il protagonista è Diego Mancini, cardiochirurgo impersonato da Marco Bocci, e nel cast figurano anche Bianca Guaccero, Loretta Goggi, Fortunato Cerlino e Violante Placido. E parte del cast e la regista Cinzia Th Torrini sono stati ospiti nella puntata di oggi di Detto Fatto, programma condotto proprio da Bianca Guaccero che su questa avventura ha rivelato:

“È stata la prima volta che ho recitato con una regista donna ed è stata un’esperienza incredibile.”

Fino all’ultimo battito, Cinzia Th Torrini anticipa a Detto Fatto: “Storia appassionante”

A Detto Fatto sono stati ospiti quindi Fortunato Cerlino e Cinzia Th Torrini, attore antagonista e regista di Fino all’ultimo battito. E quest’ultima ha fornito qualche anticipazione in più sulla nuova fiction di Rai1.

“La storia non la racconto ma è molto appassionante e vi terrà con il fiato sospeso, è una storia in cui ci sono all’interno altre storie anche sensuali è un medical con protagonista un cardiochirurgo. Il tema è cosa saresti disposto a fare per tuo figlio?”

ha rivelato la regista a Detto Fatto senza sbilanciarsi troppo. Inoltre, nel programma di Bianca Guaccero poco prima Cinzia Th Torrini ha commesso una clamorosa gaffe.

Bianca Guaccero svela un retroscena su Fino all’ultimo battito: “Facevamo arrabbiare la regista”

Bianca Guaccero nella fiction Fino all’ultimo battito interpreta Rosa, nuora di Fortunato Cerlino che invece veste i panni di un boss mafioso. Ebbene l’attrice a Detto Fatto dopo aver ammesso che il suo provino, effettuato a distanza e con il cellulare è stato molto avventuroso ha svelato un retroscena dal set: “Tra me e Fortunato c’era una straordinaria ironia che spesso sul set io e te facevamo arrabbiare Cinzia.”