X


Diletta Leotta, tapiro a Striscia la notizia: “Dazn? Sistemo io le antenne”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Diletta Leotta Tapiro Striscia La Notizia Dazn

Striscia la notizia, primo tapiro di stagione a Diletta Leotta: c’entra Dazn

Con grande gioia dei telespettatori di Canale5 è tornato Striscia la notizia, programma storico e campione di record. Tante le novità a Striscia la notizia 2021/2022, tra cui i nuovi conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che sono apparsi in grande sintonia. Nella prima puntata di stasera a Striscia la notizia è stato consegnato anche il primo tapiro di stagione. La destinataria è Diletta Leotta, volto di Dazn, al quale il tapiro di Striscia la notizia è dedicato. Tanti sono i disservizi che gli abbonati di Dazn stanno riscontrando ed ecco il motivo del tapiro a Diletta Leotta, ricoperto di stemmi calcistici. La Leotta ha assicurato che tutto si sistemerà. Valerio Staffelli ha dunque detto: “Quelli del suo condominio quando non va la chiamano e sistema lei le antenne”. Diletta ha risposto:

“Io sì sistemo anche le antenne, faccio tutto”.

Diletta Leotta riceve il tapiro a Striscia la notizia. Valerio Staffelli punge: “Can Yaman dov’è finito?”

Durante la consegna del tapiro a Diletta Leotta l’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli ha ironizzato anche su Can Yaman, ormai ex della Leotta.

“Can dov’è finito? Ha fatto il compleanno da sola. Signor Can mi ha lasciato da sola la signora Diletta”

ha ironizzato Staffelli. In evidente imbarazzo Diletta Leotta a Striscia la notizia si è limitata a dire: “Sono sola”. Dopo il momento difficile con Can Yaman Diletta Leotta ha aggiunto che per adesso non pensa ad un nuovo fidanzato. La Leotta ha confessato, infatti, di preferire restare un po’ da sola per adesso.

Diletta Leotta euforica per il nuovo tapiro di Striscia la notizia: “Questo è un record”

Prima di salutare Valerio Staffelli Diletta Leotta ha voluto fare l’in bocca al lupo a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Con quest’ultimo, in particolare, la Leotta ha girato un film per il cinema che uscirà prossimamente. Infine con in mano il nuovo tapiro di Striscia la notizia Diletta Leotta ha chiesto:

“Ma questo è il primo tapiro della stagione?”.

Staffelli ha risposto affermativamente e la Leotta ha esclamato euforica: “Ma questo è un record”.