X


Verissimo, Diletta Leotta: “Momento difficile”, la verità su Can Yaman

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Verissimo
foto diletta letto verissimo2021

Diletta Leotta ospite oggi a Verissimo: “Con Can Yaman? E’ un momento difficile”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin, dopo aver elencato tutti i vip che intervisterà oggi a Verissimo, ha chiamato in studio Diletta Leotta. Ovviamente la conduttrice non ha potuto esimersi dal chiederle di parlare della sua storia finita con il popolare attore turco Can Yaman. E in questa occasione Diletta Leotta ospite oggi a Verissimo non ha fatto mistero che tra loro purtroppo le cose non sono andate come avrebbe invece sperato:

“Se la storia è finita? Non è un momento facile, ma non so cosa potrebbe riservarci il futuro…”

Diletta Leotta però non ha parlato esplicitamente di rottura, limitandosi a dire che si sono presi un momento di riflessione: “Penso che questo momento di riflessione possa far bene ad entrambi…”

Verissimo, Diletta Leotta su Can Yaman confessa: “Adesso siamo lontani”

Successivamente Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha domandato a Diletta Leotta se è rimasta comunque in contatto con Can Yaman, nonostante questa pausa di riflessione. E Diletta Leotta ospite a Verissimo, la quale è sempre al centro del gossip, ha fatto capire chiaramente che almeno al momento non sono rimasti in contatto: “Siamo lontani…” Silvia Toffanin ha poi chiesto a Diletta Leotta se sono vere tutte le voci di corridoio circolate online e sulla carta stampata sul fatto che si sarebbero dovuti sposare. E Diletta Leotta da Silvia Toffanin a Verissimo ha assolutamente confermato, aggiungendo di aver ricevuto la prostra di matrimonio da Can Yaman dopo un solo mese di frequentazione:

“Sì, è verissimo…C’è stata la proposta dopo un solo mese di conoscenza…Lui è molto passionale…”

Silvia Toffanin spiazzata da Diletta Leotta oggi a Verissimo: “Non me l’aspettavo”

Sul finire dell’intervista, Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato all’ospite Diletta Leotta di essere rimasta davvero spiazzata nell’aver constatato dalle sue parole che prova ancora un forte sentimento nei confronti di Can Yaman:

“Mi hai stupita…Non mi aspettavo che tu fossi ancora innamorata…Pensavo fosse finita e basta…”

Diletta Leotta oggi a Verissimo ha quindi puntualizzato che la storia con Can Yaman è sì finita, ma ha anche fatto capire di non aver problemi ad un eventuale ritorno di fiamma: “Nella vita non si può mai sapere cosa succederà…”