X


Domenica In, Alessandro Gassmann su I bastardi di Pizzofalcone: “Molte novità”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Domenica In
foto Alessandro Gassmann a Domenica In

I bastardi di Pizzofalcone, Alessandro Gassmann anticipa da Mara Venier: “Molti avvenimenti e novità”

Nella prima puntata di Domenica In 2021/2022, Mara Venier ha lasciato ampio spazio per promuovere le fiction che andranno in onda in questa stagione su Rai1. Ed oltre al cast di Fino all’ultimo battito, serie con protagonisti Bianca Guaccero e Marco Bocci, Mara Venier ha ospitato in collegamento anche Alessandro Gassmann che da lunedì 20 settembre tornerà a vestire i panni dell’Ispettore Lojacono ne I bastardi di Pizzofalcone 3. L’attore sulla terza stagione ha anticipato:

“Stagione più avvincente delle precedenti con molti accadimenti e novità. Si riparte dalla bomba scoppiata nella stagione precedente.”

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3, Alessandro Gassmann svela: “Ritmi più sostenuti e più azione”

Alessandro Gassmann di recente ha rivelato su I bastardi di Pizzofalcone 3 che la trama sarà avvincente. Oggi, invece, ospite di Mara Venier a Domenica In ha aggiunto:

“Quest’anno c’è più azione e ritmi più sostenuti, quindi, gli appassionati saranno contenti di questo.”

Insomma l’attore non si è sbilanciato molto sulla trama de I bastardi di Pizzofalcone 3 ma ha rivelato che ci saranno azione e colpi di scena grazie anche al cambio di regista, questa stagione infatti è diretta da una donna Monica Vullo.

Domenica In, Mara Venier scherza con Alessandro Gassmann: “Quando non ci sarò più manderanno i telefilm”

Domani sera, dunque, andrà in onda la prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 fortunata fiction di Rai1 con protagonista Alessandro Gassmann nelle vesti dell’Ispettore Lojacono. E durante il collegamento con Mara Venier a Domenica In la conduttrice, per ironizzare su tutte le voci di un suo possibile addio alla tv, puntualmente smentito ogni anno con il ritorno del suo talk, ha scherzato: “Fin quando ci sarò io dedicheremo ampio spazio alle promozioni, poi quando non ci sarò più manderanno in onda i telefilm.”