X


I bastardi di Pizzofalcone, Alessandro Gassmann anticipa: “Trama avvincente”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Gassmann

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3, Alessandro Gassmann svela: “Trama avvincente”

Lunedì 20 settembre in prima serata su Rai1 tornerà in onda la fortunata fiction I bastardi di Pizzofalcone 3 che nelle prime stagioni ha riscontro un ottimo successo di ascolti. Su questa nuova stagione qualche anticipazioni l’ha fornita il protagonista della serie, Alessandro Gassmann in un’intervista concessa a TvMia. L’attore che veste i panni dell’Ispettore Lojacono ha infatti rivelato:

“Sono certo che questa terza stagione stupirà il pubblico per la sua trama decisamente avvincente”.

E nel cast de I bastardi di Pizzofalcone 3 accanto ad Alessandro Gassmann ci saranno nuovamente Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Simona Tabasco e Antonio Folletto.

Alessandro Gassmann anticipa su I bastardi di Pizzofalcone: “Emergeranno nuovi aspetti dei nostri personaggi”

E sempre durante l’intervista al settimanale suddetto, Alessandro Gassmann ha fornito altre anticipazioni su I bastardi di Pizzofalcone 3 a cominciare dalle storie dei protagonisti.

“Io e il resto del cast abbiamo lavorato duramente per far emergere nuovi aspetti dei nostri personaggi”

ha rivelato l’attore romano che tornerà a vestire i panni dell’Ispettore Giuseppe Lojacono aggiungendo che non è stato facile girare le nuove puntate de I Bastardi in piena pandemia, le riprese infatti sono state effettuate lo scorso ottobre e tutto il cast era sottoposto a tamponi, il set era blindato ed i contatti limitati, tuttavia ciò ha reso possibile a tutta la troupe di girare in sicurezza.

I bastardi di Pizzofalcone nuova stagione, Alessandro Gassmann confessa: “Sogno di stare dietro la cinepresa”

Ed in attesa di ritrovare Alessandro Gassmann e tutto il resto del cast nella nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone (qui le anticipazioni della 1^ puntata) domani sera a partire dalle 21.25 su Rai1, l’attore romano ha concluso l’intervista rivelando quali sono i suoi prossimi progetti: “Preparo un film d’azione per Netflix e una pellicola sul Medioevo. Ma un giorno sogno di stare solo dietro alla cinepresa.”