X


Domenica In, imprevisto Orietta Berti: “Non vorrei cadere”. Interviene la Venier

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Domenica In
Foto Orietta Berti imprevisto Domenica In

Orietta Berti, imprevisto a Domenica In: “Non vorrei cader giù”. Interviene Mara Venier

Nuova puntata di Domenica In con Mara Venier che ha aperto le porte al suo pubblico parlando di covid. Scelta giusta, considerando che su Canale5 Amici la scorsa settimana ha fatto ascolti sorprendenti? Solo domani, con i dati auditel, lo si scoprirà. Nel frattempo in studio Mara Venier ha potuto ospitare la sua amica Orietta Berti, onnipresente in televisione da quando ha presentato il suo brano al Festival di Sanremo 2021. Prima dell’intervista, però, Orietta Berti sedendosi sulla sedia ha esclamato: “Non vorrei mica cader giù”. Mara Venier l’ha aiutata e poi è iniziata l’intervista ricca di sorprese.

Mara Venier: “Sembrava un fucile”, la battuta col pasticcere personale di Orietta Berti

Nel corso dell’intervista Orietta Berti a Domenica In ha presentato al grande pubblico di Rai1 nientemeno che il suo pasticcere personale, che si chiama Giordano. Insieme a Orietta Berti e alla padrona di casa Mara Venier hanno cucinato i biscotti dell’Orietta che fa da più di vent’anni. Durante la preparazione dei biscotti l’attenzione di Mara Venier è andata sul grande matterello portato dal pasticcere: “Sembrava un fucile”. Inoltre, appoggiandosi coi gomiti, Mara Venier ha rischiato di dividere i due banconi messi assieme per cucinare: “Ahia, non avevo capito che fosse mobile”.

Domenica In, Gemelli di Guidonia omaggiano Orietta Berti. Mara Venier: “Rivelazione di Tale e Quale Show”

E a Domenica In sono arrivati i Gemelli di Guidonia a omaggiare Orietta Berti: travestiti da lei e da Fedez e Achille Lauro. In quest’occasione Mara Venier (che ha confessato di dolori laceranti) ha voluto dichiarare quanto segue: “Siete la vera rivelazione di Tale e Quale Show”. Poi Orietta ha cantato il brano del Festival di Sanremo, confessando: “E’ una canzone che mi commuove sempre”.