X


Domenica In, ospiti prima puntata (19 settembre): chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 13 marzo

Domenica In, nuova edizione: Mara Venier svela gli ospiti della prima puntata

Questa settimana avrà inizio anche Domenica In. Una nuova edizione condotta ancora una volta da Mara Venier, la zia di tutti gli italiani, che è riuscita a riportare in Rai quel pubblico che si era perso a causa delle ultime edizioni di Domenica In completamente sbagliate nella forma, nei contenuti e soprattutto nei conduttori. D’altronde la domenica pomeriggio è sinonimo di Mara Venier, che durante la conferenza stampa (fonte TvBlog) ha svelato gli ospiti della prima puntata di Domenica In:

“Ci saranno Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Alessandro Gassmann, Francesco Gabbani e poi un ricordo di Gianni Nazzaro”.

Mara Venier ospita Mahmood a Domenica In e chiarisce: “Mi ha chiesto scusa”

Ospite della prima puntata Mahmood, il celebre cantante di ‘Soldi’ che ha anche vinto il Festival di Sanremo oltre a essersi piazzato bene all’Eurovision Song Contest. Sempre durante la conferenza stampa della presentazione della nuova edizione di Domenica In, Mara Venier ha voluto fare un chiarimento: “Mahmood mi ha chiesto scusa mandandomi anche dei fiori. All’ultimo momento non era potuto venire, ma lui da ragazzo educato qual è mi ha chiesto scusa”.

Anticipazioni Domenica In, Mara Venier annuncia: “Potremmo avere in studio la zia di Eitan”

Sempre attenta all’attualità, la conduttrice Mara Venier durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2021/22 di Domenica In ha annunciato di aver cercato la zia del piccolo Eitan e che proprio oggi pomeriggio le darà una risposta: “Se accetterà sarà in studio con me domenica pomeriggio”.