X


Don Matteo 13, Raoul Bova ammette: “Terence Hill? Confronto impensabile”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova Ultima Gara

Raoul Bova prima di Don Matteo 13 svela: “Il confronto con Terence Hill è impensabile”

Prenderà il testimone di Terence Hill Raoul Bova. L’attore romano sostituirà Don Matteo a partire dalla quinta puntata della prossima stagione e presenterà al pubblico di Rai1 il suo Don Massimo. In queste settimane si sta girando Don Matteo 13 e le immagini dell’ultima scena con Terence Hill ha fatto il giro del web, commuovendo i fans della fortunata fiction della Lux Vide. A dire la sua sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è stato proprio Raoul Bova che ha dichiarato:

“Pensare a un confronto con Terence, con il suo successo e con l’amore del pubblico per lui è impensabile”.

Raoul Bova ha raccontato che il passaggio di testimone da Don Matteo a Don Massimo non sarà una sostituzione, ma un nuovo inizio e che quando ha ricevuto l’offerta non ha esitato ad accettare.

Raoul Bova ammette su Terence Hill: “Volevo essere certo che non soffrisse”

“Parlare con Terence Hill è stata la prima cosa che ho voluto fare, per sapere se condivideva la decisione di scegliere me e volevo essere certo che lui non soffrisse per aver lasciato la serie”. Queste le parole di Raoul Bova che ha sottolineato come il confronto con Terence Hill sia stato la prima cosa che ha cercato quando ha ricevuto la proposta di diventare il nuovo protagonista di Don Matteo. L’attore romano ha raccontato che Mario Girotti l’ha incoraggiato dandogli forza. “Terence mi ha affidato il testimone che io devo portare in fondo con il vantaggio accumulato da chi ha corso prima di me” ha raccontato Raoul Bova.

Don Matteo, Raoul Bova dichiara: “Avevo bisogno di qualcosa di positivo”

Don Matteo 13 per Raoul Bova è arrivato nel momento giusto. L’attore, che ha fatto un chiarimento di recente, ha raccontato che dopo la pandemia aveva bisogno di qualcosa che gli togliesse il peso del periodo appena passato: “Avevo bisogno di qualcosa di positivo e Don Matteo è una fiction che regala la speranza di un domani migliore”.